BuzzerBeater Forums

Italia - V.150 > Ma che gusto c'è???

Ma che gusto c'è???

Set priority
Show messages by
This Post:
00
77047.1
Date: 02/25/2009 16:15:29
GufiTeam
III.9
Overall Posts Rated:
22
Stavo sistemando la squadra per la prossima amichevole e, studiando un minimo il mio avversario, mi sono reso conto che sta cercando di imbrogliare...
Sembrerebbe essere proprietario di due squadre e sta cercando di trasferire i giocatori che intende scartare da una squadra all'altra di sua proprietà pagandoseli il massimo del valore che il range proposto gli consente... (tra l'altro pochi soldi)
Che delusione sapere che c'è chi bara, toglie la voglia del gioco... ci sarà chi prova gusto a vincere pur sapendo di non avere rispettato le regole e magari si crede anche furbo. Non capisco, barare in questo bellissimo gioco (e anche farlo da furbo) sarebbe fin troppo facile per chiunque, ma che gusto c'è? e dopo che hai vinto? bella soddisfazione...tanto varrebbe fare a meno di giocare...
Mah... scusate lo sfogo, non che la cosa mi danneggi in modo diretto ma per principio trovo deludente vedere chi gioca in questo modo.
Forse giocando onestamente non si otterranno mai dei gran risultati (cosa che poi non credo sia vera) ma si può provare un'autentica soddisfazione per ogni traguardo raggiunto.

This Post:
00
77047.2 in reply to 77047.1
Date: 02/25/2009 17:09:56
Klacid Nets
II.4
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Klacid Pistoia
Ora che lo dci sono andato a vedere anche io e credo che tu abbia ragione,in fondo tutte e due le squadre incriminate sono entrate che è poco e hanno nomi pressochè uguali, mi pare una ingenuità grande perchè ha fatto questi scambi tuti nello stesso giorno credendo che gli altri utenti del gioco siano tutti scemi, comunque non ci sono prove certe,magari è solo una clamorosa incredibile coincidenza ( mah ?! ) comunque denuncialo usando "segnala un imbroglione" mettendo il suo nome tanto la segnalazione è anonima..

This Post:
00
77047.3 in reply to 77047.2
Date: 02/26/2009 10:57:07
Klacid Nets
II.4
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Klacid Pistoia
Il probabile imbroglione ha colpito altre 4 volte, mi raccomando battilo !

This Post:
00
77047.4 in reply to 77047.3
Date: 02/26/2009 11:06:25
Overall Posts Rated:
00
bhè penso che se venga segnalato verrà bannato all'istante, è troppo palese.
John che partitona che c'hai sabato, manco in nazionale hanno le valutazioni ad eccezionale. Miraccomando metticela tutta :)

This Post:
00
77047.5 in reply to 77047.4
Date: 02/26/2009 14:51:58
Klacid Nets
II.4
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Klacid Pistoia
Ho vinto contro uno di quarta !!!!!!!!!!! yuppiiiiii,peccato che era solo una amichevole

This Post:
00
77047.6 in reply to 77047.5
Date: 02/26/2009 18:12:08
GufiTeam
III.9
Overall Posts Rated:
22
Complimenti jhon così si fa!!! :) ... un ottimo training per la coppa... e consolati perhè io avrò un'avversaria di V ma con un roster che fa veramente paura... e sono nella loro tana! mi sà tanto che entrambi dovremo dare il meglio!!!
Tra l'altro ho giocato un'amichevole orribile contro il malandrino :) ...ma mi consolo pensando che era tutta finalizzata all'allenamento; il fatto è che devo ancora prendere molte decisioni sull'assetto da dare alla squadra in questa stagione.
A proposito dell'imbroglione, volevo dirvi che ho ritenuto giusto segnalarlo (fatto ieri) anche se non mi danneggiava direttamente, penso che denunciare i comportamenti sospetti, se fatto in buona fede, sia un servizio rivolto a tutti quelli che sperano che questo gioco soppravviva a lungo e resti così divertente. Sono sicuro che se non lo avessi fatto io lo avrebbe fatto qualcuno di voi ;)
A morte gli imbroglioni uccidiamoli tutti lapidati a colpi di confezioni famiglia di Nesquick!!!! :) (così magari si reiscrivono e giocano onestamente).

This Post:
00
77047.7 in reply to 77047.6
Date: 02/26/2009 18:28:08
GufiTeam
III.9
Overall Posts Rated:
22
Mitico Fabio!!! allora come ti và? quali sono le senzazioni?
Ma ti rendi conto chi ci hai fatto scendere? questo è tostissimo (ne approfitto per salutare il nuovo arrivato Cardo...) mi aspetto grandi consigli da te... è il minimo per farti perdonare :)))

This Post:
00
77047.8 in reply to 77047.7
Date: 02/26/2009 19:47:22
Overall Posts Rated:
00
Grande Gufaccio, mah nella mia IV sembra che allenino tutti quanti nani, in particolare tiro in sospensione, fortunatamente ho una discreta difesa perimetrale, i miei avversari sembrano abbastanza carenti in difesa e non ne capisco il motivo dato che c'è gente che ha già alle spalle 4-5 stagioni. Io invece sono passato ad allenare lunghi e son qua preso dalla ressa dei trasferimenti di inizio stagione, ho già fatto qualche discreto affare, ma non spenderò molto dato che entro 2 stagioni ho intenzione di tornare ai nani (sarà che io sono 165, sarà che mi fanno impazzire assist e triple, fatto sta che mi son più simpatici i piccoli) intanto è meglio allargare il palazzetto qua.
Saluto anch'io Cardo, che dire? altro che nesquik, per fare quelle valutazioni come minimo droga i giocatori con la nutella via endovenosa, cmq sai che io sono un gran sostenitore del "metodo Latina Basket" ossia prima la difesa e poi l'attacco, credo cmq che voi "vecchi" possiate giocarvela alla pari, i "nuovi" della scorsa stagione invece penso dovranno ricorrere a qualche trucco di entusiasmo/mots. Sono ansioso di vedere la partita sabato Cardo-Klacid :)

This Post:
00
77047.9 in reply to 77047.8
Date: 02/27/2009 08:25:26
Klacid Nets
II.4
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Klacid Pistoia
Non essere troppo in ansia perchè i sabato picco al massimo, l'ho chiesto in aiuto e mi hanno consigliato tutti oltre che alla tattica ( molto evidente no!? ) di piccare perchè non ho ora come ora speranze,
A gufaccio: quel ladro spagnolo l'ho segnalato pure io perchè continuava con molte altre offerte tutte con la solita quadra, comunque non bisogna mai sprecare nesquik per casi come quelli,spero bastino i GM

This Post:
00
77047.10 in reply to 77047.9
Date: 03/06/2009 17:12:20
Klacid Nets
II.4
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Klacid Pistoia
Credo che l'imbroglione dopo una decina di scambi sia stato bannato,non si connette più dal 26-2,e non ha fatto più cessioni o trsferimenti cosìccome l'altra squadra sospettata