Direttamente dalle regole:
Resistenza. Per questi attributi, l'allenatore può facilmente far allenare tutta la rosa, semplicemente facendo loro tirare dalla lunetta per ore oppure costringendoli a correre intorno al campo finchè non sono esausti, e questi allenamenti non sono influenzati dal minutaggio di ogni giocatore. Di conseguenza, questi allenamenti alleneranno ogni giocatore nella rosa, che egli abbia giocato o no nell'arco della settimana.
Non so i valori dei tuoi giocatori, ma te lo consiglio, soprattutto all'inizio, quando forma e resistenza sono molto basi e quasi sicuramente influenzano di più di tanti altri valori se i giocatori che abbiamo non son proprio dei fenomeni.
Nella rosa dei tuoi giocatori, noterai che ognuno di loro è classificato secondo il ruolo che "dovrebbe" ricoprire. Quel valore, mi sembra di aver inteso, è relativo e non obbligatorio. Ovviamente è una base di partenza. Quando fai la formazione controlla bene di mettere i giocatori nei loro ruoli ideali. E' una buona base per mettere giù una squadra più competitiva di quanto sarebbe, ovviamente, se i giocatori sono messi a caso.... ^___*