La propongo prima qui in Italia, per vedere se almeno due o tre buzzerbeateriani sono d'accordo o mi viene detto che é già stato proposto, dato che in Italia si é più aggiornati che in Global ormai :-)
La mia proposta é: non sarebbe simpatico che per l'All Star Game ci fosse un coach utente della rispettiva conference?
I metodi che mi sono venuti in mente sono:
a) il coach che é in testa alla conference allena la squadra
b) il coach più votato dagli 8 utenti conference (che non si possono auto-votare) sarà il coach della squadra all'ASG
c) il coach più votato dai 16 utenti di lega che devono votare sia per l'una che per l'altra conference (magari voti un coach che ti ha battuto in Regular Season per sfidarlo all'ASG... immagino...), avendo quindi a disposizione 2 voti per ogni ASG.
d) puro random di scelta, quindi non in base meritocratica, né democratica, per dare a chiunque la possibilità di poter allenare un match all'ASG senza stare a guardare l'andamento stagionale.
Il coach dovrà rispettare le elezioni in automatico (quindi quintetto e riserve), ma potrà generare la rotazione eventuale e la tattica del match.
Grazie per l'attenzione.
PS: non é che cambi il gioco grazie a questa proposta, ma non mi pare un'orribile idea, così ve l'ho proposta. Mi é venuta in mente vedendo "valutazione allenatore" in basso nelle valutazioni del match, ma onestamente non so che senso abbia quella valutazione...