BuzzerBeater Forums

BB Italia > Economia

Economia

Set priority
Show messages by
This Post:
00
31140.1
Date: 5/15/2008 11:21:50 AM
Overall Posts Rated:
00
ciao a tutti dal mio punto di vista e parlando con molti amici sono giunto alla conclusione che c'è sempre molta gente che non riesce a guadagnare, recupera soldi con le partite ma li perde subito a causa dell'elevato stipendio dei giocatori e dello staff.....dal mio punto di vista ritengo che se è vero che gli stipendi sono troppo elevati (non ritengo sensato che un giovane di 18 anni appena arrivato dal draft prenda più di altri giocatori) è altrettanto vero che a fine campionato non ci sono premi.....voi cosa ne pensate????

This Post:
00
31140.2 in reply to 31140.1
Date: 5/15/2008 12:44:38 PM
Overall Posts Rated:
175175
penso che tu abbia 17 giocatori, per cui almeno 5 o 6 inutili

This Post:
00
31140.3 in reply to 31140.2
Date: 5/15/2008 3:00:02 PM
Overall Posts Rated:
00
ciao io penso che tu abbia ragione su alcuni aspetti, hai ragione col dire che alcune squadre,me compreso, non guadagnano molto dal rapporto fatto tra biglietti venduti e gli stipendi dei giocatori. Invece riguardo alla questione dei 18 io la trovo giusta e interessante, quanto credi che abbia di stipendio un draftato come Lebron James, e anche giusto che un gicatore dotato di molte qualità abbia uno stipendio più elevato??Dovrebbero trovare un modo per aumentare l' entrate e diminuire le uscite con il merchandaising.
ciao teddy

This Post:
00
31140.4 in reply to 31140.1
Date: 5/15/2008 4:58:21 PM
Overall Posts Rated:
00
ciao a tutti dal mio punto di vista e parlando con molti amici sono giunto alla conclusione che c'è sempre molta gente che non riesce a guadagnare, recupera soldi con le partite ma li perde subito a causa dell'elevato stipendio dei giocatori e dello staff.....dal mio punto di vista ritengo che se è vero che gli stipendi sono troppo elevati (non ritengo sensato che un giovane di 18 anni appena arrivato dal draft prenda più di altri giocatori) è altrettanto vero che a fine campionato non ci sono premi.....voi cosa ne pensate????

Caro Alberto
Ti posso assicurare che con un po' di attenzione si riesce, come dici tu, a pagare gli stipendi con gli incassi delle partite casalinghe.

Se vuoi guadagnare qualcosa devi allenare qualche giovane e rivenderlo dopo averne aumentate le skill.

Facciamo un esempio: puoi allenare due posizioni con cui si riescono ad allenare 5 giocatori in una settimana. Dopo una stagione puoi vendere 2 dei 5 giocatori e tenerti i tre rimasti. Guadagni soldi e hai una squadra piu' forte.

Piu' facile di cosi' sarebbe noioso.