io ne avevo uno simile, con una difesa atroce e l'altra inadeguata. La saggezza l'ho lasciata a casa e ho continuato ad allenarlo almeno in quella di sua più immediata competenza. Non sarà mai un'ala piccola ma il suo lavoro specifico lo fa bene.
Quello direi che è un caso disperato, pensa che se si trova davanti un giocatore sufficiente nella skill di tiro e in quella di difesa (mettiamo interna), il tuo lo supera abbastanza bene in attacco, ma quello supera il tuo ancora più facilmente nell'altra metà campo. il tuo avrà sicuramente uno stipendio maggiore dell'altro (dunque ti costa di più) e lo potrai usare per meno minuti.
Io non trovo alcun "pro" che consigli di tenere un giocatore nullo in difesa, mentre quelli che ho elencato sono alcuni "contro" che mi vengono in mente a prima vista. Se non ci sei troppo affezionato, vendilo e coi soldi guadagnati (un niubbo al quadrato che si esalta per quelle 2 skill bombate lo trovi, e ti pagherà bei soldoni) compra un allenando suo sostituto. A metà stagione capirai che hai fatto bene.
La scelta è tua: pillola rossa o pillola azzurra?
Edit: ovviamente non mi rivolgevo a ringo ma al proprietario del giocatore :D
Last edited by specialOne at 5/11/2008 2:47:20 PM