BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Gestione impegni

Gestione impegni

Set priority
Show messages by
This Post:
00
286853.1
Date: 6/10/2017 4:12:24 AM
Overall Posts Rated:
00
Salve ragazzi. Volevo qualche consiglio riguardante il tipo di formazione che si debba avere se si vuole andare discretamente in campionato e al contempo farsi qualche turno di coppa.
Mi spiego: quanti sono i giocatori che possono tenere il campo che devo avere in squadra, e come faccio a farli ruotare su due partite?
Tenete conto che alleno monoruolo nani, e che voglio assolutamente che l'allenamento sia completo. Quanti giocatori devo schierare, per non rischiare la fatidica dicitura 48?

Grazie mille, spero che le risposte siano numerose!

P.s. Un lungo con valido in difesa in area quanto regge in IV, posto il fatto che la forza della squadra, difensivamente parlando, sta nella difesa perimetrale, con buoni valori in difesa in area dei nani, tipo 8-9?

P.p.s. Anzi, la domanda sarebbe? Ma ce la fa a reggere? Considerate che il livello a rimbalzo generale della squadra sia buono. Incide in qualche modo? O meglio, magari difendo male, subisco qualche canestro in più, ma prendo anche tanti rimbalzi difensivi grazie all'aiuto reciproco tra tutti i miei giocatori, che non se ne fanno scappare neanche uno? Qualche canestro in più, ma meno seconde opportunità, é una buona tattica a vostro modo di vedere? Può funzionare?