Ciao amici,
Siamo campioni del mondo e mi ricandido perché non posso concludere il mio mandato con un oro, devo perdere per lasciare tutto

Scherzi a parte, è stato fatto un gran lavoro che ci ha portati a vincere prima del previsto, ma il bello deve ancora venire. Il mandato appena concluso ha avuto al di là dell'oro mondiale tanti aspetti positivi:
- scouting: molte più persone si sono avvicinate allo scouting e con molti c'è stato un ottimo scambio anche via mail e chat, chiunque mi abbia contattato per info o altro ha ricevuto risposta e sono molto contento della collaborazione che si è creata internamente nello staff
- prospetti e proprietari: la scorsa stagione molti dei migliori prospetti sono stati direzionati verso manager che si sono "votati" anima e corpo alla under, in modo tale che anche le nuove generazioni crescano alla grandissima. Uno tra l'altro è mio.

- nani: sui nani sono davvero molto soddisfatto e lo stipendio di Tressoldi parla da sé. A mia memoria non abbiamo mai avuto un nano con quasi 50k di stipendio in under e il bello è che oltre a lui ne abbiamo pronti altri 6 che sono veramente veramente forti e diversi, c'è chi tira, c'è chi difende, c'è chi tira e difende :p
- potenziali: la prossima nazionale rischia di avere praticamente solo leggenda

Il che significa che anche in corso di stagione abbiamo enormi margini di crescita.
- varietà tattica: già questa stagione il rallenta è stata un'arma usata varie volte, quindi oltre a LI e PB avevamo una terza scelta. Peccatoche Nisii e Diaferia ci abbiano lasciato prima del tempo, ma per la prossima stagione credetemi che ci divertiremo con le tattiche.
- fantabasket: ci siamo divertiti e lo rifaremo

Voglio tirare le fila di quanto seminato, portare i 18enni e 19enni ai 21 (quindi questa e la prossima stagione) e puntare a vincere l'europeo quest'anno anche se il girone è veramente tosto.
Votatemi