Sono state due stagioni deludenti sotto ogni punto di vista, devo ammetterlo, perciò mi scuso con la comunità.
Non buttarti giu Samu saran state due stagioni deludenti a risultati ma derivano da una serie di situazioni sfortunate : scorsa stagione la Turchia che ci motza in faccia, poi serbia e lettonia che si impegnano di piu, pdp prese in pieno dalle avversarie ma con culo anche certe volte, pdp tentate da noi senza fortuna e poi l'ultima oggi contro il Giappone il cui motz era previsto visto che si sta giocando il fattore campo per il prox torneo asiatico e sinceramente il nostro pic ci stava per vincere nel turno successivo. Per cui non vedo perché abbattersi cosi.
Abbiamo una squadra buona però ci manca ancora un po' per arrivare i migliori
La squadra comparata alle top, dati alla mano, è a livello: i piccoli sono ottimi, i lunghi peccano un po in difesa e stoppata, creerei un AP difensiva ma poi la squadra secondo me ce eccome va solo limata, migliorata e coccolata.
Non è mia intenzione ricandidarmi per un altro mandato, lo dico fin da ora così che se qualcuno ci sta pensando su possa prepararsi con calma.
Sinceramente ci sto pensando pero questa volta senza polemiche ma a testa bassa continuando quanto di buono gia fatto.
I
l lavoro da fare è tanto, soprattutto è sempre più difficile trovare manager seri e responsabili che diano una mano concreta e anche in questo mi sento di aver pienamente fallito.
Questo è vero, ma come ho sempre detto 'pochi ma buoni'. Tempo a disposizione da poter spendere per martellare i manager e poi qualcosa di buono si coglie sicuro, almeno finora per me con la gestione lunghi U21 e con l'indonesia è stato cosi. Basta martellare coi giusti modi: è un po come nella vita reale alle persone, ai clienti bisogna rompere le scatole piu e piu volte per ottenere cio che so vuole. Basta continuare.
Poi ci puo stare che qualcuno non ti ascolti.
Ora facciamoci qualche amichevole contro squadre toste e manteniamo il ranking e poi pensiamo alle prox stagioni!
Last edited by IT_force (ITA Coach) at 4/6/2015 3:27:34 PM