Ed ora ecco i nostri giovani virgulti:
NaniMario Bisazza (29891210),
Manager: Alex Warmiron Scout: Mitico CobraIl suo idolo è Magic Johnson e si è sempre dato da fare per permettere ai compagni di squadra di segnare, da quando è riuscito a fare la sua prima schiacciata però si è intestardito nel voler penetrare a tutti i costi ma ogni tanto va così veloce che si dimentica il pallone indietro. Il suo coach ha dovuto fargli indossare delle scarpe appesantite per rallentarlo e restituirlo alla sua dimensione naturale di playmaker.
Lorenzo Roberto (29891642) Manager: rosomak Scout: teo, ὁ καλόϛLorenzo ha avuto il suo primo pallone da basket in dono a 5 anni e l'ha tirato in faccia al padre rompendogli il naso. A 6 anni ha fatto disperare la madre perché colpiva tutti i vasi da fiori che erano sparsi per casa. Per fortuna all'età di 8 anni ha cominciato a trovare più divertente tirare il pallone nei cestini di casa piuttosto che rompere le cose con sollievo dei genitori che semplicemente dovevano raccogliere le cartacce da terra invece che i cocci. A 10 anni l'hanno accompagnato dall'istruttore di basket della città che lo ha messo a tirare in campo e lui faceva sempre canestro. Adesso a 21 anni gli è rimasto solo un tipo di canestro che ancora non ha centrato...
Angelo Araco (29895680) Manager: Gloryhawk Scout: Davide_12Araco è cresciuto in silenzio, un ragazzo tranquillo che si è sempre fatto un mazzo tanto in allenamento ma non ha mai potuto giocare perché i vecchi della sua squadra lo nonnizzavano. Non talentuoso come altri suoi compagni, grazie al sudore della fronte è arrivato al suo primo traguardo importante, la convocazione in under.
Salvatore Di Marco (29897316) Manager: snowman Scout: Davide_12Salvatore ha sempre avuto un ciuffo rosso lunghissimo che gli impediva di vedere però non voleva tagliarselo. Durante uno dei primi raduni con la squadra liceale il suo coach gliel'ha tagliato scatenando la sua furia a tal punto che i due si sono presi a botte. Ciononostante è riuscito a trovarsi una squadretta deciso a mostrare al mondo che anche con il ciuffo giocava divinamente ma una volta resosi conto che rendeva molto meno si è deciso ad adottare un taglio drastico e il suo gioco ne ha risentito positivamente anche se non ha mai chiesto scusa al suo primo allenatore.
Francesco Della Morte (29898237) Manager: Eiji Shirogane Scout: teo, ὁ καλόϛFrancesco è una peste: scappato dal raduno il primo giorno, si è ripresentato dopo due giorni con due scatoloni enormi nel furgoncino che ha portato in camera senza farli aprire a nessuno. Alcuni compagni si sono insospettiti e lo hanno sorpreso in camera in mezzo a bottiglie di vodka ma invece che denunciarlo al coach si sono messi a bere con lui. Il mattino dopo all'allenamento si sono presentati in mutande.
Last edited by Samu13 at 4/16/2014 6:24:23 AM