se poi colasangue si rompe quando non conta...
Lo dico come osservazione e non come critica: Perchè noi non abbiamo motsato? oggettivamente non credo che oltre il bronzo fosse possibile andare e la slovenia oltre a essere più forte di noi credo abbia anche più morale. Comunque spagnoli ridicoli, mots insensato e' dir poco ma va be Onestamente ho preferito preservare entusiasmo perché non mi aspettavo il mots, perché non avevamo alcuni giocatori chiave in forma e perché avevo il sentore che la Cina potesse battere la Slovacchia. Purtroppo è girato tutto male.
Lo dico come osservazione e non come critica: Perchè noi non abbiamo motsato? oggettivamente non credo che oltre il bronzo fosse possibile andare e la slovenia oltre a essere più forte di noi credo abbia anche più morale. Comunque spagnoli ridicoli, mots insensato e' dir poco ma va be
Lo dico come osservazione e non come critica: Perchè noi non abbiamo motsato? oggettivamente non credo che oltre il bronzo fosse possibile andare e la slovenia oltre a essere più forte di noi credo abbia anche più morale. Comunque spagnoli ridicoli, mots insensato e' dir poco ma va be Onestamente ho preferito preservare entusiasmo perché non mi aspettavo il mots, perché non avevamo alcuni giocatori chiave in forma e perché avevo il sentore che la Cina potesse battere la Slovacchia. Purtroppo è girato tutto male.meriti 10 frustate sulla pubblica piazza....XD