Mi pare di capire: 10$ per tutti. Se sei supporter però, automaticamente anche il secondo team diventa supporter! (oh... devono essere tutti laureati ad Harvard!)
Mi pare di capire: 10$ per tutti. Se sei supporter però, automaticamente anche il secondo team diventa supporter! (oh... devono essere tutti laureati ad Harvard!)si...se ho capito bene è così......onestamente...penso che superano le 100squadre è un miracolo
E' così, 10$ è il costo di Utopia, i supporters rimangono tali in entrambi le squadre. Dicono che l'obiettivo è avere un lega competitiva e attiva. Non per forza bisogna essere supporter per essere questo tipo di utenti, quindi hanno pensato di renederlo accessibile a tutti.SEmbra interessante comunque, Utopia sarà come la stagione normale ma senza nazionali, la vincente della coppa dopo tre stagioni parteciperà alla B3, ci sarà il draft normalmente e i giocatori entreranno nel mercato globale di buzzerbeater.
Sto traducendo a beneficio anche dei non-anglofoni... un attimo ancora di pazienza, puff pant come scriverebbero su topolino