BuzzerBeater Forums

Italia - III.1 > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252976.1
Date: 12/29/2013 6:10:30 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Visto che nessuno si decide ad aprire il thread, smuovo un po' le acque! Ormai il nostro forum è un po' in fase calante, molto meno vivo rispetto ad un tempo. Ora che siamo pure senza Bill, che qui era il più presente, mi vedo già attore di tristi monologhi: vedete di smentirmi! =P

La stagione 26 a quanto pare è iniziata sotto i migliori auspici: draft buono per molti (ma ovviamente non per me!), Cainasca, neo-retrocessa dalla II che sembra non avere intenzioni troppo bellicose e noialtri che ci scanneremo per emergere.

Ciò che noto è l'assenza di un vero "gallo nel pollaio" e sinceramente non saprei dire chi è la favorita finale! Meglio così: non mi piacciano le stagioni in cui il futuro è già scritto (vedi: stagione 24. Anche mia nonna in carriola sapeva che Marines avrebbe vinto il campionato e tutti si sono gentilmente fatti da parte lasciandomi un onorevole posto nella finalissima. Tra l'altro sempre Marines è riuscito nel doppio salto e ora è in serie A).

Voi chi vedete un passo più avanti degli altri?

E che mi dite di questa trovata della sovrattassa? Sinceramente non mi sembra male come idea, anche perché facilita quella che è sempre stata la mia filosofia di gioco: nel mio roster solo due giocatori (tralasciando quelli da 1 k) non sono stati da me draftati oppure comprati a 18 anni. E addirittura ce n'è uno del roster originale (il nostro show man, l'unico e solo Renato Dotti).

Fred

From: Femaz

To: Bill
This Post:
00
252976.3 in reply to 252976.2
Date: 12/29/2013 10:38:03 AM
Overall Posts Rated:
99
ehm io come al solito arrivo un annetto e mezzo in ritardo....ma la storia della sovrattassa in che consisterebbe?XD

From: Frederick

This Post:
00
252976.5 in reply to 252976.2
Date: 12/29/2013 10:49:10 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Da quanto ho capito è uno strumento per evitare delle squadre eccessivamente "fuori serie". Ed è un incentivo a rimanere effettivamente in pari settimanalmente, anche se, mi pare di aver compreso, per assurdo se tu sei in netta perdita settimanale, ma hai giocatori allenati totalmente da te da quanto erano solo 18enni di belle speranze, è come se il monte ingaggi fosse decisamente più basso ai fini della sovrattassa.
Fred

From: Frederick

This Post:
00
252976.7 in reply to 252976.6
Date: 12/29/2013 11:31:55 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Io mi baso sui calcoli fatti sul mio roster e dovrebbero quadrare: prendo l'attuale monte ingaggi (solo gli ingaggi dei giocatori!) e sottraggo gli stipendi dei giocatori comprati già formati e gli stipendi che avevano quelli allenati quando li ho comprati/draftati (di solito in media 3-4 k). Il risultato che ti viene dovrebbe essere l'esenzione dell'allenamento! Ovviamente non si possono fare calcoli precisi se non ci si ricorda le cifre esatte, ma quanto ti viene non dovrebbe discostarsi troppo dai tuoi 99 k!
Fred

This Post:
00
252976.8 in reply to 252976.1
Date: 12/29/2013 1:18:43 PM
Overall Posts Rated:
3737

Voi chi vedete un passo più avanti degli altri?

Fred

sarò ripetitivo ma io vedo un passo avanti a tutti josef, fkf, e Florence...

il primo fin che può permettersi quei lunghi fa paura a tutti da sotto e la stagione scorsa ha dato il classico calcio al secchio di latte appena munto...

fkf ha avuto solo tanta ma tanta sfiga... ma ha i giocatori giusti e il palazzetto giusto... se i giocatori non si rompono, è di grand lunga un passao avanti agli altri...

florence, a mio avviso ha tanti di quei soldi da parte che potrebbe anche fregarsene della sopratassa...se vuole sale e buonanotte a tutti...

dico queste cose perchè ne son convinto ma guardate che è l'ultima stagione...io dalla prossima dovrei aver finito la ricostruzione, e ci proverò alla morte a salire...

This Post:
00
252976.9 in reply to 252976.8
Date: 12/29/2013 8:23:28 PM
Overall Posts Rated:
3636
secondo me la promossa verrà dall'Est in questa stagione, bisogna vedere chi ci crederà di più fra le candidate che destro81 ha puntualmente individuato. a Ovest vedo Fred favorito ma se nell'altra conference faranno sul serio non credo possa farcela.

This Post:
00
252976.10 in reply to 252976.9
Date: 12/29/2013 10:01:25 PM
Overall Posts Rated:
4848
Ciao ex compagni! Io punterò a salire, mi sono stufato di stare in IV, troppo facile!! Anche se ancora le mie giovani AP sono lontane dall'essere competitive in III... Hanno bisogno di molte altre stagioni di allenamento fuori ruolo!

Promozione: io dico Pille ad ovest e ad est booooooh, dipende cosa vogliono fare con tutti quei soldi.. Pille può farcela, ha un'ottima squadra e i suoi giovani credo crescano bene.. Poi ha Ots che è bestiale ;)

From: Mex
This Post:
00
252976.11 in reply to 252976.2
Date: 12/30/2013 4:19:00 AM
Overall Posts Rated:
33
Ciao a tutti, io sono appena salito e ho ritrovato Basket San Secondo, che era nella mia serie due stagioni fa. I discorsi sulla promozione ovviamente non mi coinvolgono, il mio obiettivo è quello di salvarmi possibilmente senza patire troppo, anche se il primo impatto con la terza serie non è stato proprio piacevolissimo, vista la sconfitta che ho rimediato. In compenso cercherò di alimentare il forum, è uno strumento che mi piace e che purtroppo nelle serie inferiori non è molto sfruttato.
Il discorso sulla sovrattassa non l'ho capito, ma devo documentarmi, sperando che non mi penalizzi troppo, visto che già sono al liscio con il bilancio.

Buona stagione a tutti.