Sinceramente e personalmente, rispetto a quanto ti ha detto Destro, non li allenerei tutti e due, per il semplice fatto che stai già allenando lunghi.
Ora, non conosco la situazione di Messana e non voglio saperla (visto che comunque siamo avversari =P), ma se è equilibrato tra tiro da sotto e difesa in area, ovvero non hai allenato prima solo una, per poi allenare l'altra successivamente, allora puoi tranquillamente affiancargli un allenando. A dispetto dell'altezza allenerei Fanesi da lungo (se proprio decidi di tenerlo) e MOLTO a malincuore darei via Tori, anche se è decisamente una pescata pazzesca! Eventualmente quello lì lo metterei come base d'asta a 300 k, almeno, e secondo me andrebbe via!
Tornando a Fanesi, puoi sempre, una volta concluso l'allenamento di Messana (immagino tra un paio di stagione), metterti ad allenarlo da nano per un po' e cercare di crearti un'ala piccola: a quel punto Fanesi dovrebbe avere già buone skill da lungo e poi potresti concentrarti sulle altre. Certo fa un po' paura quell'atroce in penetrazione, ma è rimediabile, a maggior ragione visto che Uno Vs Uno è più facile da allenare essendo biruolo.
Posso ora chiederti invece di metterci qui Proietti?
Quello lì sembra davvero figo: potenziale alto, parecchio alto e a quanto pare (essendo segnato come guardia) buone skill da nano: potresti tirarne fuori un centro con buone secondarie se dovessi allenare anche lui! Sempre che non abbia dei disastri nelle skill da lungo! Comunque non la scarterei come ipotesi!
Nel caso in cui fosse passabile nelle skill da lungo, forse rischierei l'allenamento di 3 giocatori, ovviamente monoruolo quando possibile, che sarebbero Messana, Fanesi e Proietti.
Che ne dici?
Fred