Dopo 13 vittorie consecutive, ci presentiamo in finale, raggiungendo quello che era effettivamente il mio obiettivo minimo. Ci giochiamo l'argento contro i russi in quella che sarà la rivincita dell'ultima finale mondiale, vinta dalla squadra di Macros con non poca fatica:
(24380). In U21 però, come ben saprete, ogni stagione fa storia a sè, quindi quella vittoria vuol dire assolutamente nulla, a livello valutazioni sembriamo un po' davanti, tuttavia non c'è un divario tale da poter dire che siamo favoriti, anzi.
Il loro backcourt è decisamente superiore al nostro, mentre sotto canestro i nostri lunghi finalmente avranno pane per i loro denti, visto che si troveranno di fronte una frontline decisamente competitiva. A livello tattico non penso ci saranno grandi sorprese, sia noi che loro siamo piuttosto prevedibili. Per concludere, noi abbiamo ancora 2 slot utilizzabili, i due nomi, salvo problemi nelle partite di stasera (che non dovrebbero esserci visto che non vedo nessun rosso in formazione), son già stati scelti venerdì, mentre loro potranno convocare ancora un giocatore.
Domani ovviamente tutti in ciat, la speranza è che si possa finire parlando di zinne come successo venerdì.