BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > prossimo draft

prossimo draft

Set priority
Show messages by
From: Rasty
This Post:
00
21838.1
Date: 3/30/2008 3:05:42 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao a tutti, ho ricevuto la squadra settimana scorsa (si ok, sono un niubbo...) e mi stavo chiedendo se posso vedere quanto ha investito in osservatori il precedente proprietario e se viene tenuto presente dal sistema...

Sono 7° in V e per ora ne ho assunti 3; devo portarli a 4 ?

Grazie. Ste.

From: K1KK0

This Post:
00
21838.2 in reply to 21838.1
Date: 3/30/2008 4:16:02 AM
Overall Posts Rated:
44
il draft e in via di cambiamento e ancora nessuno sa come sarà!
se dovesse rimanere come lo scorso si il sistema ne tiene conto!

From: Torpedo

This Post:
00
21838.3 in reply to 21838.2
Date: 3/30/2008 3:07:05 PM
Overall Posts Rated:
11
Interessante!! Quindi potrei trovarmi dei punti draft gratis!!!

Forse sarebbe meglio una media, piuttosto che tener conto di quelli di qualcuno che ha smesso di giocare... o di un bot. Tipo darne 2 d'ufficio per ogni settimana precedente a quella in cui si ha iniziato a giocare!

This Post:
00
21838.4 in reply to 21838.3
Date: 3/30/2008 3:17:05 PM
Overall Posts Rated:
110110
Tipo darne 2 d'ufficio per ogni settimana precedente a quella in cui si ha iniziato a giocare!

significherebbe regalare 10k per n settimane al neoiscritto.. non mi sembra una cosa molto giusta..

This Post:
00
21838.5 in reply to 21838.4
Date: 3/30/2008 3:56:55 PM
Overall Posts Rated:
11
Ma se già arrivano dei punti bonus in base a quello che ha investito il precedente proprietario tanto vale, così almeno avremmo tutti lo stesso numero di punti "bonus" e non un fattore casuale.

Poi credo che sinceramente il tuo discorso sia sbagliato. Non mi regali 10k a settimana, ma punti bonus, ciò che è stato prima che io ricevessi la squadra a me non tange.