per me
-primo sbaglio che fai e di fargli giocare due partite 48 minuti, sono troppi e la forma cala e questo fa sbagliare molto di più
la forma forte dovrebbe essere una condizione minima, rispettabile è accettabile una partita ogni tanto, ma in generale minimo forma forte ci vuole per far rendere bene i giocatori
-secondo sbaglio attacco equilibrato per me non ha tanto senso, non sfrutti al massimo il tuo reparto migliore ne tanto meno la sua difesa peggiore, se vuoi provare un attacco esterno prova con attacco in movimento, ma per come sono skillati anche con cerca sotto fanno la loro bella figura anche perchè i miei nani non sono skillati così bene eppure fanno percentuali decenti al tiro
se vedi il P tira con il 41% e con il 23% da 3(cosa incredibile secondo me XD)(e se vedi le skill molti direbbero di buttarlo, ma nella mia squadra ha reso tanto è in vendita quindi puoi vedere anche le skill)
la mia G titolare tira con il 41,7% (anche perchè da 3 è pessimo 15% ma continua a insistere)(stesso discorso fatto per il P)
AP titolare tira con il 46%(ma questa è skillata decentemente :) )
Last edited by Akira7 at 1/15/2012 11:11:31 AM