BuzzerBeater Forums

Italia - V.40 > Stagione 18

Stagione 18

Set priority
Show messages by
From: Secco
This Post:
11
203525.1
Date: 11/27/2011 15:35:55
Overall Posts Rated:
22
Buonsera a Tutti!!!

Sono lo pseudo Presidente di Asti Basket, volevo salutare tutti quanti per ravvivare un po' il forum di questa serie!!

Mi sono iscritto sul finale della stagione 17, terminata con una salvezza striminzita ma almeno adesso ho una vaga idea di come funzione il gioco. Come la vedete questa serie?

Ciao!!


From: lunabonga

This Post:
11
203525.2 in reply to 203525.1
Date: 12/01/2011 13:32:33
Overall Posts Rated:
33
ciao!

grande!non è facile salvarsi in una situazione come era la tua..sei stato bravo..
e anche in questa serie stai facendo bene!non me lo spiego molto ma stai ottenendo ottimi risultati!sei riuscito a battere squadre con molta più esperienza in questo gioco e già formate con una squadra che tutto sommato non è irresistibile..comunque tanto di cappello per il tuo secondo posto!

questa seria la vedo che bufali ci fa il culo a tutti e si resta un'altra stagione a marcire in questo cavolo di campionato V40 sperando il prossimo sia più favorevole!jeje..

cia!

This Post:
00
203525.3 in reply to 203525.2
Date: 12/03/2011 10:51:49
Overall Posts Rated:
00
Ciao atutti!!!
spero di nn cadere in qualche turbine di sfiga, un titolare ad esempio gia mi si è rotto per tre settimane.....a me ha detto male a retrocedere perche sono arrivato 7 per differenza canestri e poi eccomi qui. non nascondo che spero di risalire subito e prendermi una rivincita in IV!!!!!!! cmq buoncampionato a tutti!

From: Secco

This Post:
00
203525.4 in reply to 203525.2
Date: 12/05/2011 14:56:26
Overall Posts Rated:
22
....Ahahhaa....nemmeno io mi spiego bene i risultati!!! Squadra irresistibile a dir poco..credo siano abbastanza pippe i miei..

Comunque tranquilli che prima o poi si sistema tutto e torno in fondo alla classifica :)) ...

Sto cercando di capire bene come funzionano gli allenamenti, credo di avere una squadra giovane e sono fiducioso sulla crescita nei prossimi anni. Anche io vedo Bufali favorita però sarà un bello scontro il vostro.

Ciao!!

This Post:
00
203525.5 in reply to 203525.4
Date: 12/14/2011 09:04:39
Overall Posts Rated:
11
Penso anch'io che lo scontro tra Bufali e CoolHeroes sarà interessante e tutt'altro che scontato... Piuttosto mi chiedo da dove saltino fuori White Tigers così forti...

Io ormai sono diverse stagioni che giro tra la 2a e 3a posizione, purtroppo mi sono trovato con una serie di problemi economici visto che all'inizio seguivo molto poco il gioco e finchè non li risolverò dovrò starmene un pò nel limbo... Anche se ottenere sempre un buon numero di vittorie può essere utile per l'entusiasmo e per i tifosi... ma obiettivo promozione per ora ancora molto lontano, almeno qualche altra stagione...

Un saluto e buona continuazione di campionato a tutti...

This Post:
11
203525.6 in reply to 203525.5
Date: 12/17/2011 06:16:58
Overall Posts Rated:
33
Ormai la mia sconfitta contro Bufali segna che i prossimi a salire saranno loro e che a me tocca restare ancora un anno in questa serie e sperare per il prossimo..vediamo un po' se riesce a fare qualcosa per migliorare a fine campionato..
comunque anche White Tigers come Asti Basket stanno andando molto bene nonostante abbiano iniziato da poco..
hanno fatto dei buoni acquisti e stanno fruttando bene!non come i miei acquisti di merda di quest'anno..
complimenti a loro!

un saluto e buon campionato!

This Post:
00
203525.7 in reply to 203525.6
Date: 01/02/2012 11:53:13
Overall Posts Rated:
00
Complimenti ad Asti Basket e a White tigers..molto probabilmente vincera Bufali questa stagione..speriamo Che la prox Ci sia piu lotta per la promozione..solo Cool Heroes ha qualche speranza..io spero di salvarmi e puntare poi cosi alla prox stagione..e arrivare almeno ai playoff..ho fatto qualche buon acquisto..mi servono altri 3 o 4 innesti e sono a posto..Sono cmq contento di essere capitato in questa divisione..
Ciao a tutti!!!!!