Un po di tempo fa proposi in global di estendere il campo neutro in coppa sin dal primo turno anzichè solo negli ultimi, purtroppo la proposta cadde nel vuoto...
Mi sembrava una proposta sensata, non capisco il senso di mantenere il fattore campo per i primi 3/4 di torneo e toglierlo alla fine
Probabilmente pensano che qualche squadra di serie più bassa possa occasionalmente avanzare aiutata da un turno in casa contro un avversaria più blasonata, il che a dirla tutta non spiace più di tanto, ed è comunque una cosa casuale che può accadere giusto una tantum.
Il mio non voleva essere un intervento polemico, è che penso sia una bella sfiga 10 turni consecutivi fuori casa, e volevo sapere se è una cosa che è capitata ad altri, tutto qui ;)
Ad esempio un mio ex-cogironista ha sfatato la cosa sta settimana perchè era da stagione 14 (Ottobre dell' anno scorso) che non vedeva un turno in casa (9 consecutivi per l' esattezza).
Ma lui è uscito due volte al 3^ turno, io stagione scorsa sono uscito al 6^, non vorrei ripetermi :D
Last edited by Eg-Nacio at 8/12/2011 9:10:29 AM