Giocatore: "Non so più cosa devo fare per soddisfare coach Jericho - dice l'atleta - proprio non mi vede. Mi ha escluso anche oggi dalle rotazioni e mi ha messo su per 3' quando ormai gli altri erano sotto la doccia a festeggiare ed i norvegesi non avevano quasi più interesse nello stare in campo e giocavano stucchevoli azioni ai 24"."
Giornalista: "E quindi? Cosa pensa di fare?"
Giocatore: "Credo che l'unica via sia quella di impegnarmi con il mio club e di chiedere di non giocare più con la nazionale, tanto, non vengo impiegato pur dimostrando di poter far bene. Proverò a far parlare il mio procuratore (Carlton Myers ndr) con il coach e vedere il da farsi, ma per me, con tutti quello che ho dato alla nazionale, é una situazione umiliante, in cui non mi sento ripagato."
Questo quanto dichiarato da un giocatore della nazionale all'uscita del palazzetto. Non ci é stato riferito il nome, ma non stentiamo a credere che si possa trattare di Sinibaldi, autore di 8pt in soli 3' giocati con un 4/4 dal campo.
Aria tesa nello spogliatoio italiano... come giustificherà Jericho le sue scelte?!