Colgo l'occasione anch'io, senza aprire un altro post, per presentarmi e darmi l'autobenvenuto (FINALMENTE) in questa III.
Mai stato a livelli cosi alti, d'altra parte c'è sempre una prima ed un ultima volta nella vita, ho combattuto nelle prime stagioni contro il dio random, che non è una bestemmia anche se qualcuno di sicuro l'avra pensato, poi finalmente promozione e 5 belle stagioni in una IV che mi ha visto 3 volte in finale e 2 in semi finale. Non chiedetemi perchè ci ho messo tanto (potrei scambiarvi per la mia fidanzata), l'importante è esserci.
Spero chiaramente che possiate fare di tutto per ricacciarmi giù, magari con mots continui, cosi che magari questo messaggio di benvenuto lo copio ed incollo per la prossima IV.
Fatto la breve presentazione, auguro a tutti qualche infortunio pesante ad inizio stagione e magari anche un bel fallimento, cosi da non farci mancare niente!
Spero di non essere stato troppo "di rito" con il messaggio, e se lo sono stato, amen, sopportiamo il motore di gioco possiamo permetterci anche questo :)
un saluto dalla laguna.
M.