BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > G e AP per Motion

G e AP per Motion

Set priority
Show messages by
From: sssavio
This Post:
00
179703.1
Date: 4/8/2011 4:29:29 AM
Overall Posts Rated:
1010
Per giocare in una motion, voi quale guardia scegliereste tra queste due:

1.
Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: valido
Dif. perimetrale: forte Palleggio: mediocre
Penetrazione: rispettabile Passaggio: mediocre

2.
Tiro in sosp.: valido Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: forte Palleggio: rispettabile
Penetrazione: rispettabile Passaggio: rispettabile

e, sempre per motion, come AP:

1.
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: eccezionale
Penetrazione: eccezionale Passaggio: pietoso
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: mediocre
Rimbalzo: rispettabile Stoppata: scarso
Resistenza: forte Tiri liberi: sufficiente

2.
Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: scarso
Dif. perimetrale: inadeguato Palleggio: sufficiente
Penetrazione: rispettabile Passaggio: sufficiente
Tiro da sotto: eccezionale ↑ Difesa in area: notevole
Rimbalzo: notevole Stoppata: mediocre
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: inadeguato

Thank You :)

This Post:
00
179703.3 in reply to 179703.1
Date: 4/8/2011 4:38:46 AM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
senza dubbi la prima delle due guardie.. la seconda ha +2 in HA e PA che sono due secondarie per una G mentre ha -3 in JS e -2 in JR..
per le AP nessuna delle due emoziona, ma per una motion scelgo il primo.. la seconda è una AG e ha decisamente poco range e poca perimetrale per giocare in AP.. potresti forse rischiarlo in un LI molto spinto ma rivedendo i matchup in difesa perchè contro una AP esterna potrebbe saltare troppo presto.. il primo in AP in V ci sta senza fare grandi cose..
ps: l'ultimo è veramente un bel lungo se ha ancora 1-2 anni di allenamento mono davanti.. belle secondarie!!

This Post:
00
179703.4 in reply to 179703.3
Date: 4/8/2011 5:04:27 AM
Overall Posts Rated:
1010
Grazie per i consigli. Lo so, l'ala piccola non sono riuscita a trovarne mai una davvero notevole... So anche che il secondo è un lungo, però è forte e mi pare brutto tenerlo in rotazione (ho due lunghi ancora più forti...), però diciamo che avere gli altri due nel quintetto da rotazione è comunque importante, credo, no? avere una buona rotazione può fare la differenza... credo.

Come AP di questo che dite?

Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: atroce
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguato
Penetrazione: inadeguato Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: rispettabile Difesa in area: forte
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: rispettabile
Resistenza: atroce Tiri liberi: sufficiente

E' meglio o peggio della AP che mi avete suggerito prima?

Infine, per rispondere alla tua domanda, il secondo lungo ha 20 anni, potenziale titolare, altezza 2.03, per cui scatterà ancora ma non credo tanto... ha 9k di stipendio.

This Post:
00
179703.5 in reply to 179703.4
Date: 4/8/2011 5:23:58 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
Grazie per i consigli. Lo so, l'ala piccola non sono riuscita a trovarne mai una davvero notevole... So anche che il secondo è un lungo, però è forte e mi pare brutto tenerlo in rotazione (ho due lunghi ancora più forti...), però diciamo che avere gli altri due nel quintetto da rotazione è comunque importante, credo, no? avere una buona rotazione può fare la differenza... credo.

se quello è il tuo terzo migliore lungo, e viste le alternative come G e AP, io non giocherei motion

This Post:
00
179703.6 in reply to 179703.5
Date: 4/8/2011 5:28:20 AM
Overall Posts Rated:
1010
Si è il mio terzo lungo. In genere gioco LI, ma ho due problemi: ho scarsa circolazione di palla e ho i giocatori perimetrali atroci nel tiro ravvicinato. Il mio avversario ai PO ha dei lunghi meno forti ma comunque li ha buoni e in generale ha una squadra meglio bilanciata, ma gioca sempre LI + 2-3, indi per cui volevo oppormi a lui con una Motion + Uomo, considerando che lui ha buoni giocatori perimetrali.

This Post:
00
179703.7 in reply to 179703.6
Date: 4/8/2011 5:59:51 AM
Overall Posts Rated:
4646
Si è il mio terzo lungo. In genere gioco LI, ma ho due problemi: ho scarsa circolazione di palla e ho i giocatori perimetrali atroci nel tiro ravvicinato. Il mio avversario ai PO ha dei lunghi meno forti ma comunque li ha buoni e in generale ha una squadra meglio bilanciata, ma gioca sempre LI + 2-3, indi per cui volevo oppormi a lui con una Motion + Uomo, considerando che lui ha buoni giocatori perimetrali.

Motivo in più per non giocare motion :)

L'ultimo giocatore che hai postato non può tirare fuori dall'area..secondo me non va tanto bene da motion..

This Post:
00
179703.8 in reply to 179703.7
Date: 4/8/2011 6:39:08 AM
Overall Posts Rated:
1010
ora mi state mettendo un sacco di dubbi addosso... :(

This Post:
00
179703.9 in reply to 179703.8
Date: 4/8/2011 6:54:53 AM
Overall Posts Rated:
1111
prendo spunto dalla domanda per farne una io. quali dovrebbero essere le secondarie di un centro da motion da III? IS,JS,PS,OD...