BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > assurdo(m)

assurdo(m)

Set priority
Show messages by
Message deleted
This Post:
00
171938.3 in reply to 171938.2
Date: 1/22/2011 8:21:24 PM
Overall Posts Rated:
1515
ho sbagliato a scrivere in maiuscolo. sinceramente trovo assurde le valutazioni, il mio centro da 40k che si fa battere dal suo di 5k. e questo è solo un esempio. è vero, ho vinto di 2 punti con un ottimo ultimo quarto, ma con ciò non mi spiego ancora come sia possibile una cosa simile.posso capire che una squadra sia messa meglio in campo, abbia utilizzato una tattica più adatta o cose simili, ma non può esserci un risultato simile con stesse tattiche, stesse difese, ma con differenze di stipendi enormi, un impegno superiore e giocando in casa. sinceramente non me lo spiego. e poi, se non sono gli stipendi a fare la differenza, cosa fa la differenza? avrei capito se gli stipendi fossero stabiliti arbitrariamente dalle singole squadre, ma è il sistema che li impone in base al potenziale!quindi stipendio maggiore, potenziale maggiore!è andata bene ma sinceramente mi preoccupo per le successive partite.
grazie mod

This Post:
11
171938.5 in reply to 171938.3
Date: 1/23/2011 5:11:46 AM
Overall Posts Rated:
118118
e poi, se non sono gli stipendi a fare la differenza, cosa fa la differenza? avrei capito se gli stipendi fossero stabiliti arbitrariamente dalle singole squadre, ma è il sistema che li impone in base al potenziale!quindi stipendio maggiore, potenziale maggiore!è andata bene ma sinceramente mi preoccupo per le successive partite.
grazie mod

Lo stipendio non è 'imposto' dal potenziale, è determinato dal livello delle skill.
E' un indicatore delle skill del giocatore, ma non fornisce, in assoluto, la forza del giocatore. Un lungo con triplo rispettabile nelle primarie e leggendario in stoppata ha stipendio uguale a un triplo notevole con atroce, ma in campo avranno efficacia molto diversa