BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Vendita

Vendita

Set priority
Show messages by
This Post:
00
171086.1
Date: 1/17/2011 8:31:36 AM
Overall Posts Rated:
00
Se un giocatore viene venduto durante una partita, il giocatore gioca la partita e a partire del termine della partita risulta nell'altra squadra no?
GRazie

This Post:
11
171086.2 in reply to 171086.1
Date: 1/17/2011 8:39:27 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Se un giocatore viene venduto durante una partita, il giocatore gioca la partita e a partire del termine della partita risulta nell'altra squadra no?
GRazie

se l'asta scade quando mancano meno di 15 minuti all'inizio della partita (quando in pratica le formazioni sono bloccate e inizia la simulazione vera e propria della partita) allora giocherà per te e poi andrà nell'altra squadra...

This Post:
00
171086.3 in reply to 171086.2
Date: 1/17/2011 10:04:49 AM
PilleBasket#9
IV.48
Overall Posts Rated:
3636
Sì è precisamente come dice zecchin!
Aggiungo che mi è capitato di comprare un giocatore mentre la sua partita era in corso, curiosamente però in "Gestione della squadra" appena comprato mi era apparso che aveva giocato 48+ minuti in posizione di play, posizione che alleno, prima della fine del match. E poi, andando a vedere a fine partita, l'aveva effettivamente giocata tutta!
Qualcuno mi può spiegare questo strano fatto? O è perché la simulazione avviene già interamente prima del match?
Grazie!
Fred

This Post:
11
171086.4 in reply to 171086.3
Date: 1/17/2011 10:15:57 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Sì è precisamente come dice zecchin!
Aggiungo che mi è capitato di comprare un giocatore mentre la sua partita era in corso, curiosamente però in "Gestione della squadra" appena comprato mi era apparso che aveva giocato 48+ minuti in posizione di play, posizione che alleno, prima della fine del match. E poi, andando a vedere a fine partita, l'aveva effettivamente giocata tutta!
Qualcuno mi può spiegare questo strano fatto? O è perché la simulazione avviene già interamente prima del match?
Grazie!
Fred

perchè la diretta è in pratica un primo replay della partita già simulata...non credo che i server reggerebbero una visualizzazione diretta della simulazione...la partita viene simulata in quel quarto d'ora tra la chiusura delle formazioni e l'inizio della diretta...