Si, lo so, c'é il thread possibili nazionali in vendita... ma di solito si mette lì l'ID e bona... siccome io non ho conoscenze di "pollai" o di gente che ha un sacco di soldi o di gente che vuole rivoluzionare il roster etc... uso il forum come forma comunicativa collettiva.
Questo thread lo userò solo per situazioni di un certo tipo e non certo per chi se ne approfitta e basta.
Veniamo al punto. Ci sono due giocatori (per ora)
Spolaore (11924972) e
Bonini (11921704), che a fine stagione verranno messi in vendita, dato che in IV é dura riuscire a mantenere certi giocatori con l'aggiornamento economico. Spolaore in primis, a mio modesto avviso, ha chances anche di nazionale maggiore se allenato in un certo modo (non ovviamente nell'immediato, ma dopo qualche stagione di allenamento), mentre Bonini difficilmente resterà nel giro nazionale, ma é un giocatore importante e completo, preso inizialmente di contorno e rivalutato partita dopo partita, grazie anche all'ottimo lavoro di gandave.
Se c'é qualcuno che é interessato ai giocatori, può contattare i proprietari. Se siete interessati, ma non conoscete le skills (perché non avete accesso al DB), chiedete ai proprietari se vogliono passarvi le skills, ma sarebbe bello avere offerte economiche che permettano l'acquisizione del giocatore e l'idea di mantenimento dello stesso con allenamento, non che il giocatore venga preso e... dimenticato.
Se il thread é illegale mod o GM, chiudetelo, poi però mi dovrete anche spiegare come posso fare per muovermi diversamente. Grazie
Steve Makis - U21 Manager