BuzzerBeater Forums

BB Italia > [Ita-U21] vs Repubblica Ceca

[Ita-U21] vs Repubblica Ceca

Set priority
Show messages by
This Post:
22
166605.1
Date: 12/20/2010 8:24:11 AM
Overall Posts Rated:
514514
Si riprende Cardillo, contattato il proprietario nuovo il quale.... ancora non mi ha risposto, ma tanto.... Cardillino nostro é un giocatore poco importante per la nostra squadra... mah... sembra quasi che il "killer" tedesco abbia detto "dai, gli diciamo che lo alleniamo in 1c1 per ali e lo teniamo in forma, poi gli diamo uno scatto in stoppata, così non si potrà mai far buono per la maggiore, dato che nessuno si occuperà mai più del suo stipendio con costanza..." - "mavafancul", é stato invece il mio pensiero al "rispettabile" di forma + scatto in stoppata.

REPUBBLICA CECA

Giocatori Esterni:

N°: 9
Stipendio Medio: 28.931$
Forma Media: 8.1
Età media: 20.9
Salario più elevato: David Klimt (12121416)

Commento: I tre esterni potrebbero essere David Klimt come playmaker, tiratore di buone intenzioni Zdeněk Hodinka (12121758) e come ala piccola il neo-convocato Radim Kouřil (12121030), che é "nuovo", valido di forma e una guardia di 201cm... gli indizi ci sono tutti (poi magari é una pippa deviante!). L'alternativa che avevo per un posto tra i tre era Václav Vlček, ma s'é spaccato una settimana.

Giocatori Interni:

N°: 6
Stipendio Medio: 44.116$
Forma Media: 8.2
Età media: 21.0
Salario più elevato: Georg Weninger (12121877)

Commento: Anche se dimezza la forma Ladislav Adámek (12621680) credo possa essere l'ala forte titolare, mentre come centro dovrebbe giocare il sopracitato Georg Weninger. Dalla panca Volný e Týc a completare la rotazione dei lunghi.

ALLENATORE:

Nome: Nightwalkers-Czech Coach U-21 (49352)
Nazionalità: Rep. Ceca
Carriera: Partito in III in stagione 6, ha raggiunto la scorsa stagione la První liga dopo cinque stagioni in II. E' nello stesso girone del "famoso" BC Hostivař, squadra che in stagione 10 ha raggiunto la finale del B3.
Commento: Votato con l'86% delle preferenze, mantiene ancora un 80% di approvazione. Ha raggiunto una grande qualificazione ai danni della Cermania contro cui hanno speso un mozz. Ha rilasciato un centro 18enne e di conseguenza ha perso entusiasmo gratis. Di sicuro s'é giocato una mozzarella ceca ed un normal nel percorso, info mi dicono che esce da una partitella contro la Francia.

ULTIMO MATCH:
Non abbiam mai giocato contro una squadra di non vedenti.

PRONOSTICO:
Partita insidiosa, perché arriviamo da due partite dure, che siamo riusciti a vincere di poco! Non abbiamo una forma invidiabile nemmeno questa settimana, ma ad ogni modo il 3-0 é alla nostra portata.

INFO:
al 9 novembre Jan Wichr (12121506) era così:

Tiro in sosp.: spettacolare Distanza di tiro: notevole
Dif. perimetrale: clamoroso Palleggio: spettacolare
Penetrazione: clamoroso Passaggio: forte
Tiro da sotto: scarso Difesa in area: forte
Rimbalzo: pietoso Stoppata: atroce
Resistenza: mediocre Tiri liberi: pietoso

Esperienza: pietoso

Giocatore non irresistibile, con DMI a 254.300 (forte di forma) un mese e mezzo fa... ora é 166.100 e come potrete vedere dai progressi il DMI massimo é stato settimana scorsa con 348.600

Progressi cechi: http://i56.tinypic.com/igmdky.jpg

This Post:
00
166605.2 in reply to 166605.1
Date: 12/20/2010 10:12:24 AM
Overall Posts Rated:
5656
Coraggio, che basta sostituire il pallone col sonaglio dentro con un pallone normale e li battiamo tranquillamente...

This Post:
00
166605.3 in reply to 166605.2
Date: 12/20/2010 4:27:42 PM
Overall Posts Rated:
514514
Vinto di 30, non troppo soddisfatto, se vogliamo giocare sotto in maniera palluta deve cambiare qualcosa... mi sa... intanto abbiamo provato il doppio play che non é andato benissimo nemmeno quello (Claverini così così).
De Meo completamente out in situazioni di cerca sotto (mejo così!), Spolaore devastante anche dalla panca, anche non particolarmente in forma.

Ora confidare nelle forme, nel "chi deve migliorare migliori" di quelli a casa (anche se ci sono rimaste poche cartucce e magari solo qualche colpo da finale se la forma dice male) e speriamo che mi risponda il nuovo proprietario di Cardillo

This Post:
00
166605.4 in reply to 166605.3
Date: 12/20/2010 5:08:03 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Vinto di 30, non troppo soddisfatto, se vogliamo giocare sotto in maniera palluta deve cambiare qualcosa... mi sa... intanto abbiamo provato il doppio play che non é andato benissimo nemmeno quello (Claverini così così).
De Meo completamente out in situazioni di cerca sotto (mejo così!), Spolaore devastante anche dalla panca, anche non particolarmente in forma.

Ora confidare nelle forme, nel "chi deve migliorare migliori" di quelli a casa (anche se ci sono rimaste poche cartucce e magari solo qualche colpo da finale se la forma dice male) e speriamo che mi risponda il nuovo proprietario di Cardillo

Eh, purtroppo la totale assenza di AP interne si fa sentire. Però non so se il doppio play abbia funzionato così male alla fine...

This Post:
00
166605.5 in reply to 166605.3
Date: 12/21/2010 4:11:25 AM
Overall Posts Rated:
66
l'impegno c'è ...