Ho notato nei miei giocatori una progressiva diminuzione dei falli con il crescere della skill esperienza.Si sa per certo qualcosa in proposito?Ovviamente non dico che giocatori esperti fanno meno falli ma semplicemente che lo stesso giocatore fà meno falli con il crescere dell'esperienza.
Non ho notato nessun legame con l'exp. Anzi, ho notato un fortissimo legame con il random:Questo rosmus, da quando l'ho compratoStagione 10 = 3,2 falli su 48 minutiStagione 11 = 2,9 falli Stagione 12 = 5,7 falliStagione 13 = 2,8 falliStagione 14 = 4 falliLa propensione al fallo l'ha sempre avuta, ma passare da 2,9 a 5,7 e poi tornare a 2,8 è tanta roba eh...Manfrotto:stagione 12 = 3,4stagione 13 = 5,3stagione 14 = 3,7e l'esperienza cresce...
Dato il merger di BB e non-BB, il titolo di questo thread è estremamente equivoco.saranno cazzi per tutti adesso...falli... si dice falli
Dato il merger di BB e non-BB, il titolo di questo thread è estremamente equivoco.saranno cazzi per tutti adesso...
Dato il merger di BB e non-BB, il titolo di questo thread è estremamente equivoco.