BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > buona proposta.....

buona proposta.....

Set priority
Show messages by
From: malik4
This Post:
00
155303.1
Date: 8/27/2010 5:34:28 AM
Overall Posts Rated:
00
scusate siccome ho prob. a capire come fare per arrivare a chi puo' decidere, vi chiedo aiuto...

selezionando "roster" da qualche mese appare la lista gicatori in ordine di posizione e non piu alfabetico, grande cosa visto che la uso per vedere i giocatori nei propri ruoli originali...

la stessa cosa la propongo, visto che mi porta ad avere un caos infinito quando stilo la formazione e apro la tabella delle schede dei giocatori , sono in ordine alfabetico miseria...

e' possibile proporre un ordine di posizione?? sarebbe fantastico e piu' ordinato per vedere i minuti gicati per ruolo...

vi pare ???

Last edited by malik4 at 8/27/2010 5:36:38 AM

This Post:
00
155303.3 in reply to 155303.2
Date: 8/27/2010 5:55:50 AM
Overall Posts Rated:
8484
Chiede se anche nel menu per fare la formazione i giocatori con le loro skil vengano elencati per ruolo consigliato...

From: malik4

This Post:
00
155303.5 in reply to 155303.4
Date: 8/27/2010 9:12:48 AM
Overall Posts Rated:
00
ok comunque sono tutti i ruoli mischiati!!!!

e allora se e' inizio settimana dopo il reset dell'allenamento li mette pr ordine di minutaggio e poi alfabetico, io credo che averli per posizione si riesca meglio avere sottocontrollo la situazione non trovi?
oltretutto questo perche' se devo valutare il igliore lungo che difende o attacca da schierare averli in sequenza e' meglio....

poi l'aiuto che chido e' proprio questo io l'inglisch non lo so proprio.. se qualcuno mi aiuta se no devo tradurre con il traduttore web che non e' proprio il massimo....