BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Prezzo di partenza

Prezzo di partenza

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155252.1
Date: 8/26/2010 10:39:35 AM
Overall Posts Rated:
1111
Secondo la vostra esperienza a che prezzo conviene mettere in vendita un giocatore rispetto al prezzo che pensate sia quello giusto?
Ovvero, se io valuto un mio giocatore 600000, non farei bene a metterlo in vendita a meno soldi, così da attirare l'attenzione di più gente?
o addirittura a 0, certo che però il rischio di "svenderlo" sale

This Post:
00
155252.3 in reply to 155252.2
Date: 8/27/2010 5:10:50 AM
Overall Posts Rated:
8484
Secondo la vostra esperienza a che prezzo conviene mettere in vendita un giocatore rispetto al prezzo che pensate sia quello giusto?
Ovvero, se io valuto un mio giocatore 600000, non farei bene a metterlo in vendita a meno soldi, così da attirare l'attenzione di più gente?
o addirittura a 0, certo che però il rischio di "svenderlo" sale

sono tutte strategie usate. se hai bisogno di fare un minimo di cassa fissi un prezzo di partenza che sia quello che ti serve anche se magari il giocatore vale di più, se invece non hai esigenze allora lo metti al suo prezzo (quello che ritieni l'ottimale per lui), se invece il giocatore non è fondamentale e puoi rischiare anche di svenderlo allora lo metti a 0$, sperando che si scateni una bella bid-war che spesso porta a incamerare più soldi del previsto.

Oh yes, arrivati ad un certo punto l'asta diventa una questione d'"orgoglio" soprattutto se c'è di mezzo un utente di un piccolo paese :D