BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Segui le indicazioni (lo fà?)

Segui le indicazioni (lo fà?)

Set priority
Show messages by
From: Ronck
This Post:
00
15298.1
Date: 2/6/2008 10:57:25 AM
Overall Posts Rated:
00
Per la prima volta mi trovo ad affrontare una partita di coppa il giovedi.
Ho il rooster piccolo, 10 giocatori pochi ma buoni, dunque mi ritroverei a fare 3 partite ufficiali in una settimana e ci terrei a passare il primo turno giocando con un BOT in casa mia.
Ma non è questo il punto, vi chiedevo se impostanto sostituzioni-->segui le indicazioni, il mio coach farà fedelmente riferimento alle mie impostazioni prepartita.
Al momento mi trovo con un giocatore titolare con 82 minuti e non l'ho neppure convocato, gli altri 4 del quintetto base con un minutaggio tra 55 e 65 min. Ho fatto una formazione per la coppa con le riserve, le quali anche giocando tutto il match non raggiungerebbero i 96 min ed ho messo i titolari in panca.

Il domandone è: se imposto "segui le indicazioni" il coach farà giocare sempre e comunque i titolari (di qiesta partita) x minuti e le riserve y minuti oppure se il match si mette male se ne fregherà spremendo quelli buoni per poi rendermeli stremati e con un crollo di forma venerdi???

ps. spero che si sia capito la situazione :D

From: Newton07

This Post:
00
15298.2 in reply to 15298.1
Date: 2/6/2008 11:09:57 AM
Overall Posts Rated:
3535
you wish! :D

Non lo puoi mai sapere... falli e garbage time possono sempre mettere tutto sottosopra.
Ma il garbage time ce l'hai solo quando vinci di molto, non quando stai perdendo.

L'ultima mia partita il mio centro titolare ha giocato 14minuti... con segui le indicazioni.
Il bello è che nonostante fosse stato fuori quasi tutto il tempo per falli nei primi 2 quarti, nel terzo è stato sostituito perchè era già stanco... e non è più rientrato per via del garbage time :(

From: Ronck

This Post:
00
15298.3 in reply to 15298.2
Date: 2/6/2008 11:16:23 AM
Overall Posts Rated:
00
Nelle FAQ leggo:
> “segui le indicazioni” fa sì che l’allenatore rispetti scrupolosamente i tuoi ordini (se un titolare è fuoriforma, resta in campo e fa schifo).

E contrasta con quello che mi hai detto, infatti ho chiesto perchè vorrei sentire le vostre esperienze. Preferisco fare una domanda di troppo che avere i titolari morti per 7 giorni :D

This Post:
00
15298.4 in reply to 15298.3
Date: 2/6/2008 1:10:36 PM
Overall Posts Rated:
11
il problema è che le FAQ per l'appunto dicono che se il titolare è fuoriforma, resta in campo...quindi se metti uno pietoso di forma, non lo cambierà col cambio valido...

...ma se il titolare fa 2 falli dopo 5 minuti, o ha atroce in resistenza e dopo 10 non si regge in piedi, anche il rispetto scrupoloso degli ordini va a farsi benedire....

This Post:
00
15298.5 in reply to 15298.1
Date: 2/7/2008 3:28:53 AM
Overall Posts Rated:
55
è meglio si basa, con segui ti puo anche invertitre i ruoli e ti scombina l'allenamento

This Post:
00
15298.6 in reply to 15298.5
Date: 2/7/2008 4:02:40 AM
Overall Posts Rated:
11011101
io uso sempre Segui le tue indicazioni e finora tranne rari casi le ha sempre seguite..
il problema c'è quando sia il titolare che la rotazione hanno problemi di falli/infortuni..lì va nel panico
per il resto con me se l'è cavata egregiamente..
l'unica cosa su cui mi sento di obiettare è la tempistica dei cambi..rischiare di perdere una gara che stavo dominando solo perchè il mio coach mette nell'ultimo minuto e in piena serie di falli..tutti i pietosi ai liberi e toglie tutti i forti e validi non mi è piaciuto..
fortuna che ho vinto

Message deleted