Io scrivo qui che ci sono 2 giemmi, poi scriverò in conference e se mi gira anche in global. Ho perso due partite dei playoff nell'ultimo quarto partendo da +14 e +20 punti (o giù di lì), oggi ero a +20 quando mancavano 8:21 minuti al termine ed invece vado all'overtime. Il culo ha voluto che abbia vinto ma qualcosa deve essere rivisto; posso perdere tutte le partite giocando punto su punto ma non è reale che nell'ulitmo quarto vada a perdere 20 punti di vantaggio giocando a minibasket. Aggiungo che i giocatori peggiori nell'ultimo quarto sono i miei nani e sono giocatori che hanno una resistenza decisamente molto elevata. C'è qualcosa che non và. Preferisco perdere di 20 se mi merito di perdere o perdere di 1 se ho sfortuna ma non mi piace assolutamente come è impostato l'ultimo quarto. Una squadra che è a +20 e mancano 8 munuti al termine non può giocare come se non ci fossero veri giocatori in campo. Ripeto e concludo, va benissimo perdere anche di 1 punto, ma va benissimo se la partita è combattuta, così onestamente mi infastidisce abbastanza.
Se avete idee o suggerimenti dite pure. Questa cosa rende il gioco più avvincente ma molto meno realistico.
Edited by ned (05/02/2008 17.45.01 CET)
Last edited by ned at 2/5/2008 5:44:59 PM
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et