BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Per favore vorrei dei chiarimenti

Per favore vorrei dei chiarimenti

Set priority
Show messages by
This Post:
00
15188.1
Date: 2/5/2008 2:19:15 PM
Overall Posts Rated:
11
E' la seconda volta che perdo e non capisco il perchè... Mentre nella prima partita magari la sconfitta ci poteva stare perchè non ero cmq di tanto superiore a lui (forse eravamo pari) stavolta penso che ero superiore in tutto... Potete dare un giudizio?

Valutazioni di
JSL BK

Strategia offensiva: Cerca il giocatore sotto canestro
Strategia difensiva: Zona 2-3

Attacco perimetrale: scarso (alto)
Attacco sotto canestro: mediocre (basso)
Difesa perimetrale: pietoso (medio)
Difesa sotto canestro: inadeguato (basso)
Rimbalzo: inadeguato (alto)
Circolazione di palla: scarso (medio)

Matchup Ratings
Posizione Punti per 100 Tiri
Play
79,0
Guardia
100,5
Ala piccola
84,4
Ala grande
89,9
Centro
106,2

Valutazioni di
punkteam

Strategia offensiva: Cerca il giocatore sotto canestro
Strategia difensiva: Uomo

Attacco perimetrale: scarso (medio)
Attacco sotto canestro: inadeguato (basso)
Difesa perimetrale: inadeguato (basso)
Difesa sotto canestro: scarso (medio)
Rimbalzo: inadeguato (basso)
Circolazione di palla: scarso (medio)

Matchup Ratings
Posizione Punti per 100 Tiri
Play
86,9
Guardia
96,1
Ala piccola
75,3
Ala grande
92,3
Centro
95,4

Non capisco alcune cose:
1) perchè vista la differenza tra attacco sotto canestro mio e difesa sotto canestro sua e difesa mia e attacco suo io a molti tiri fatti da lui facevo fallo sul tiro e lui quasi mai... Totale falli: io 28 e lui 15... L'aggressività aumenta con il passare delle stagioni? Perchè non ho fatto acquisti per questa stagione e però succede che in 2 partite ho fatto tantissimi falli.
2) perchè visto il livello di rimbalzi lui ne ha presi 56 totali (io 53) e soprattutto perchè lui 18 offensivi e io 14? Io avevo difesa a zona 2-3 che dovrebbe aumentare i rimbalzi...
3) ho anche il match up rating a mio favore... Non capisco il perchè abbia perso...

Non voglio fare polemiche ma solo capire. La stagione è appena iniziata e 2 sconfitte su 2 alla fine non ti compromettono nulla... Però vorrei cercare di capire dove sbaglio... E' questione di yella o questione che non è proprio buona la mia squadra per la quarta serie? Spero che qualcuno mi possa chiarire le idee... Grazie a tutti...

This Post:
00
15188.2 in reply to 15188.1
Date: 2/5/2008 2:25:25 PM
Overall Posts Rated:
00
guarda la mia partita.

This Post:
00
15188.3 in reply to 15188.1
Date: 2/5/2008 5:43:14 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Sulla prima niente da dire, meritavi di perdere. Una percentuale realizzativa di 43-77 manco le nazionali ce l'hanno. Nella seconda hai semplicemente avuto molta sfortuna, non c'è altro; una partita del genere se la rigiochi 10 volte, 9 la vinci.
1) dipende dalle skills dei giocatori; se un giocatore non è in giornata oppure si trova di fronte un giocatore ostico, tende a fare più falli. Per fortuna l'aggrssività non aumenta con le stagioni ;)
2) Conta la media della squadra nella skill rimbalzo. Se gioco contro uno che ha notevole in tutti i ruoli a rimbalzo, qualsiasi sia la mia tattica prenderò sempre meno rimbalzi rispetto a lui
3) I match up lasciali perdere, questa è una delle poche certezze

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
15188.4 in reply to 15188.1
Date: 2/6/2008 2:37:16 AM
Overall Posts Rated:
55
gli hai concesso 36 tiri liberi

This Post:
00
15188.5 in reply to 15188.4
Date: 2/6/2008 3:38:00 AM
Overall Posts Rated:
11
Il fatto è che è proprio questo che non capisco... Il perchè di tutti questi tiri liberi... E sono 2 partite che ho la difesa (io sapevo che se la difesa è bassa rispetto al tiro potresti fare il fallo sul tiro) + alta dell'avversario (e gente sempre con difesa alta) e faccio sempre fallo sul tiro... Quasi tutti quei falli sono stati fatti sul tiro... Io pure sulla prima partita so che potevo anche perderla (anche se non di 29 punti) ma non capisco perchè in 2 partite che sono superiore a rimbalzo prendo le pizze a rimbalzo...
Cmq se è stata solo sfortuna ieri allora sono + tranquillo...

This Post:
00
15188.6 in reply to 15188.5
Date: 2/6/2008 4:51:28 AM
Overall Posts Rated:
11011101
sui falli incide quella famosa skill nascosta.."fallosità"..
potresti avere alcuni giocatori un pochino fallosi..
ma può benissimo essere solo sfiga..parlo per esperienza..io in una partita di Coppa la stagione scorsa ho perso concedendo ben 50 tiri liberi a mr_burns (grrr fortuna che ne ha segnati solo 28) e facendo 32 falli..e nelle gare dopo raramente ho superato i 20 falli..
per cui va un po così..certo il fatto di avere ottimi difensori non impedisce totalmente di fare falli..perchè nel computo dei falli son considerati anche i falli in attacco e i falli ad azione in corso..quindi senza i tiri liberi

This Post:
00
15188.7 in reply to 15188.6
Date: 2/6/2008 5:21:01 AM
Overall Posts Rated:
11
Si sta cosa la sapevo (anche se cmq sarebbe bello che fosse visibile). Però nella stagione scorsa il + falloso aveva 3 falli di media a partita... Ora ho fatt0 50 falli in 2 partite... E non ero mai inferiore all'attacco sotto canestro... Cmq spero che sia solo sfiga... Perchè sinceramente non so + cosa inventarmi...