BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Spiegazione asta a newbie

Spiegazione asta a newbie

Set priority
Show messages by
This Post:
00
148857.1
Date: 6/28/2010 3:55:50 PM
Le Aquile Brianzole
IV.32
Overall Posts Rated:
1818
Ciao sono un nuovo allenatore.
Volevo sapere se metto in vendita un giocatore e poi mi pento (perche' e' cambiata la rosa o il prezzo di vendita non mi soddisfa) posso eventualmente riprendermelo in qualche modo (rilanciando o altro) oppure viene considerato un comportamento poco corretto e quindi passibile di ban?
Grazie

This Post:
00
148857.3 in reply to 148857.2
Date: 6/29/2010 4:08:18 AM
Le Aquile Brianzole
IV.32
Overall Posts Rated:
1818
Grazie.
Sfrutto allora la tua conoscenza del gioco per migliorare la mia niubbaggine. :-)

Allenamento:

1) E' importante il ruolo intrinseco del giocatore o il ruolo in campo?
Voglio dire se metto come allenamento Rimbalzo per AG e C e faccio giocare come AG in partita per 48min un AP questo si becchera' l'allenamento? Se sì in teoria potrei far prendere Rimbalzo anche a un play allora?

2) E' proprio controproducente tentare di allenare in squadra 2 buoni 18enni appena draftati... un piccolo e un medio-lungo?

Ho una guardia 18enne allstar (6'3", 3800 di stipendio) con skill da piccolo da suff-rispettabile e un 18enne ala grande (6'7", 4100 di stipendio) con potenziale superstar con tutte skill abbastanza bilanciate tra mediocre-rispettabile.
Il secondo vorrei farlo diventare un Charles Barkley de noialtri e il primo un Ginobili... che dici, ce la faccio?

Dici di venderne uno?