BuzzerBeater Forums

Italia - IV.50 > Playoff/Playout Stagione 12

Playoff/Playout Stagione 12

Set priority
Show messages by
This Post:
00
146447.1
Date: 6/12/2010 1:59:45 PM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Menomale che la stagione regolare è finita.

Mi stavo scocciando di mettere quasi sempre la formazione per perdere.

Purtroppo molto probabilmente la dovrò mettere di nuovo in gara 2 dei playout una formazione per perdere.

Cosa non si fa per aver un incasso in più!

Per quanto riguarda i verdetti.. Sono più o meno quasi tutti giusti anche se sarebbe stato più giusto vedere s. nilo ai playoff(come cacchio ha fatto a non arrivarci non lo so)... Per i playoff prevedo una finale di conference Zaristipridie MB 7.

La vincitrice( molto probabilmente Zaristipridie) andrà a scontrarsi contro Vodoo che fino alla finale ha un cammino abbastanza semplice, a cominciare da Walk Over di martedì.
Sulla squadra promossa non mi pronuncio. Io tiferò per la squadra che sta ad Est più che altro perchè ad Est abbiamo bisogno di una squadra che va via.

Capitolo Playout.
Vedo favorite le squadre della Conference Est, ma con una differenza: mentre per me la strada dovrebbe essere abbastanza facile(ok, me la sono gufata..), per Rospo si preannuncia un pò più difficile soprattutto a causa delo fattore campo a sfavore ma credo che riuscirà ad espugnare il Palazzetto di Gli Storti.

Buona Post Season a tutti.

This Post:
00
146447.2 in reply to 146447.1
Date: 6/14/2010 4:54:43 AM
Overall Posts Rated:
00
Grazie mille per la stima, ma nel dubbio ho fatto ogni gesto scaramantico di mia conoscenza quando ho letto il tuo post..inutile nascondersi, si punta alla III..se ovviamente il motore di gioco me lo permette..in caso contrario, non ti preoccupare per la prossima stagione, se si rimane in IV si rifonda e allora sarò io a puntare al 6° posto..

in bocca al lupo a tutti..

This Post:
00
146447.3 in reply to 146447.2
Date: 6/14/2010 8:57:00 AM
Overall Posts Rated:
00
Mi interessa passare il primo turno e poi tutto quel che viene è guadagnato :)

p.s. intanto mi son toccato anch'io,non si sa mai! :P

This Post:
00
146447.4 in reply to 146447.3
Date: 6/15/2010 11:58:57 AM
Overall Posts Rated:
00
per me è già un miracolo esserci arrivato, per cui qualsiasi cosa arriva sarà un successo.....naturalmente noi ad est speriamo in voodoo però è piuttosto evidente lo squilibrio tra le due conference x cui forse sarebbe meglio che la promossa sia lì...

This Post:
00
146447.5 in reply to 146447.2
Date: 6/15/2010 1:43:46 PM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Secondo me la vincevi anche con un normal playoff da parte tua e un mots da parte sua... ma non hai voluto rischiare...

Io vado tranquillo in Gara 1.. Unica nota stonata l'infortunio dell'AP... per fortuna è un +1..

e nel frattempo MB 7 e Basket Corsico sono all'OT... Vedremo se avrò beccato il pronostico.

This Post:
00
146447.6 in reply to 146447.5
Date: 6/16/2010 6:29:06 AM
Overall Posts Rated:
00
..hai ragione..non ho voluto rischiare..poi colpa mia che nn mi sono accorto dei suoi tre infortunati, se no normalizzato in tranquillità..vediamo se tutta la stagione di partitella mi regge fino alla finale..MB l'hai preso..inspiegabile normal di basket corsico..

This Post:
00
146447.7 in reply to 146447.6
Date: 6/16/2010 8:07:16 AM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
..hai ragione..non ho voluto rischiare..poi colpa mia che nn mi sono accorto dei suoi tre infortunati, se no normalizzato in tranquillità..vediamo se tutta la stagione di partitella mi regge fino alla finale..MB l'hai preso..inspiegabile normal di basket corsico..

E dire che se l'era giocata moolto bene traendo in inganno Coach Fetta... Bah..

This Post:
00
146447.8 in reply to 146447.7
Date: 6/19/2010 1:43:58 PM
Overall Posts Rated:
00
..si arrischia l'attacco in movimento, causa forma pessima del centrone, e la si porta a casa..i complimenti a Coach Fetta, ha veramente una bella squadra..sotto è fortissimo..se si mette ad allenare nani saranno guai per tutti..dai noi..

This Post:
00
146447.9 in reply to 146447.8
Date: 6/19/2010 2:42:16 PM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
..si arrischia l'attacco in movimento, causa forma pessima del centrone, e la si porta a casa..i complimenti a Coach Fetta, ha veramente una bella squadra..sotto è fortissimo..se si mette ad allenare nani saranno guai per tutti..dai noi..

noi due siamo telepatici!! pensando alla vostra partita ho pensato che dovevi attaccare da fuori secondo me... infatti hai ascoltato il mio suggerimento telepatico e hai vinto(secondo me anche di poco)...
Adesso l'impresa più ardua per te, ma sono convinto che ce la puoi fare..

P.S.: tra un pò BB-Mail per te... ho una cosetta da dirti...

This Post:
00
146447.10 in reply to 146447.8
Date: 6/20/2010 2:13:17 PM
Overall Posts Rated:
00
complimenti a te e in bocca al lupo per la finale. Effettivamente ho dei bei lunghi, un'ala piccola discreta, ma gli esterni son da V serie zona retrocessione! :)
Se pensi che il meglio che ho è Palavicino non è che la mia batteria di esterni sia da strapparsi i capelli.
Adesso un lungo sarà sacrificato per acquistare un esterno e vedremo di essere più competitivi la prossima stagione.
Ciao a tutti :)

This Post:
00
146447.11 in reply to 146447.10
Date: 6/20/2010 2:30:23 PM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
complimenti a te e in bocca al lupo per la finale. Effettivamente ho dei bei lunghi, un'ala piccola discreta, ma gli esterni son da V serie zona retrocessione!
Se pensi che il meglio che ho è Palavicino non è che la mia batteria di esterni sia da strapparsi i capelli.
Adesso un lungo sarà sacrificato per acquistare un esterno e vedremo di essere più competitivi la prossima stagione.
Ciao a tutti

Ma no non ti conviene!!!
Senti fai una cosa: vendi tutti e poi stai tutta la stagione a fissare la pagina dell'economia e a rifarti gli occhi...