BuzzerBeater Forums

Italia - IV.50 > Partite 29/05

Partite 29/05

Set priority
Show messages by
This Post:
00
145249.1
Date: 5/29/2010 2:05:07 PM
Overall Posts Rated:
00
@ davide 12..ma non hai giocato oggi per giocare alla morte martedì?

This Post:
00
145249.2 in reply to 145249.1
Date: 5/29/2010 3:38:20 PM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Devo prendere il sesto posto!!!

E per raggiungere questo obiettivo una sconfitta oggi era indispensabile....penso che avrò bisogno di altre sconfitte di qui alla fine della stagione per agguantarlo...

Però è un peccato.... Proprio in questa settimana la forma è da favola(4 validi più un forte alto in quintetto più 2 validi e due forte alto tra le riserve)... è possibile che te la regalo come ho fatto con shohoku, ma devo riuscire a resistere alla tentazione di vedere come si comportano i miei con questa forma giocando seriamente la partita.............

Ti lascio il dubbio(che poi dubbio non è perchè mi batti lo stesso)..:P

Last edited by Davide_12 at 5/29/2010 3:39:04 PM

This Post:
00
145249.3 in reply to 145249.2
Date: 5/30/2010 7:09:07 AM
Overall Posts Rated:
00
..secondo me prendevi tranquillamente il 4 posto..però your choice..io mi sa che da ora ai play off farò impegnare i miei giusto il necessario per avere le scarpe allacciate..cmq contro di te nn so ancora!!!..devo vendicare la sconfitta dell'andata..

Last edited by ZaSi (India-U21 scout) at 5/30/2010 7:17:16 AM

This Post:
00
145249.4 in reply to 145249.3
Date: 5/30/2010 1:05:42 PM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
..secondo me prendevi tranquillamente il 4 posto..però your choice..io mi sa che da ora ai play off farò impegnare i miei giusto il necessario per avere le scarpe allacciate..cmq contro di te nn so ancora!!!..devo vendicare la sconfitta dell'andata..

beh..tranquillamente non lo so... c'è sempre nilo che è una signora squadra... e in ogni caso per cosa??? per prendere scoppole da te e prendermi un terzo di incasso??? arrivando sesto ho 2/3 di incasso per due partite e 1/3 per quella fuori casa e sono quasi sicuro di riuscire a restare in IV....la mia scelta è prettamente economica anche perchè devo cambiare il reparto lunghi!!! mi sono accorto che un lungo allenato fino ai 20 anni non può competere alla grande in questa serie di bestioni che secondo me è anche una delle migliori tra le IV(soprattutto ad est)..

This Post:
00
145249.5 in reply to 145249.4
Date: 5/31/2010 3:28:44 AM
Overall Posts Rated:
00
..concordo sul discorso lunghi..credo che sia dato dal fatto che in questa serie, a quanto capisco dai roster, i lunghi forti se li comprano già fatti(vedi me) e i nani se li crescono..cmq se il tuo discorso e limitato dal fatto di fare un 90k in più di incasso allora ok..

per quanto riguarda la forza dell'est, personalmente avrei preferito un pò di equilibrio in più..anche perchè credo che con la tua squadra fossi stato ad ovest saresti stato tranquillamente nelle prime pos..con due gironi così cazzu noi dell'est non possiamo mollare neanche una partita..paradossalmente il momento in cui far salire l'entusiasmo senza rischiare granchè era quello delle sfide est-ovest..

This Post:
00
145249.6 in reply to 145249.5
Date: 5/31/2010 9:05:27 AM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
..concordo sul discorso lunghi..credo che sia dato dal fatto che in questa serie, a quanto capisco dai roster, i lunghi forti se li comprano già fatti(vedi me) e i nani se li crescono..cmq se il tuo discorso e limitato dal fatto di fare un 90k in più di incasso allora ok..

per quanto riguarda la forza dell'est, personalmente avrei preferito un pò di equilibrio in più..anche perchè credo che con la tua squadra fossi stato ad ovest saresti stato tranquillamente nelle prime pos..con due gironi così cazzu noi dell'est non possiamo mollare neanche una partita..paradossalmente il momento in cui far salire l'entusiasmo senza rischiare granchè era quello delle sfide est-ovest..

su questo concordo pienamente...

per quanto riguarda gli incassi si tratta di 1/3 di incasso contro 5/3 di incasso che prenderei giocando i playout fino a gara 3...si parla di 170k di differenza(più o meno)!

This Post:
00
145249.7 in reply to 145249.6
Date: 6/1/2010 5:03:10 AM
Overall Posts Rated:
00
..rivoluzione???.. tuzzi e tabora in vendita a prezzi modici?..

io sono dubbioso su cosa fare..se riuscissi a piazzare stav a prezzi astronomici venderei anche uno dei due centroni e mi metterei ad allenare i lunghi..se riesco a prendere un play forte sacrificando stav, melo e lleixa poi mi piglio due giovani centri da far crescere e un nano discreto ma già completo..

ho la vaga sensazione che se salgo in III con sta squadra rischio di prendere botte ovunque..

This Post:
00
145249.8 in reply to 145249.7
Date: 6/1/2010 9:54:09 AM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
..rivoluzione???.. tuzzi e tabora in vendita a prezzi modici?..

io sono dubbioso su cosa fare..se riuscissi a piazzare stav a prezzi astronomici venderei anche uno dei due centroni e mi metterei ad allenare i lunghi..se riesco a prendere un play forte sacrificando stav, melo e lleixa poi mi piglio due giovani centri da far crescere e un nano discreto ma già completo..

ho la vaga sensazione che se salgo in III con sta squadra rischio di prendere botte ovunque..

guardali... sono troppo scarsi per questa serie... l'unico che meriterebbe di rimanere è Tuzzi che ha tutto ciò che deve avere la mia AG perfetta: JS,OD,JR,PAS e naturalmente le tre primarie... Peccato che a parte forse passing e JR sono troppo basse le altre skills...adesso provo a rifarmi il reparto lunghi, sperando di trovare occasioni a poco prezzo.....

per quanto riguarda la tua squadra sono convinto che in terza non sfigureresti...magari non saresti da promozione ma da playoff sì!!

This Post:
00
145249.9 in reply to 145249.7
Date: 6/1/2010 4:14:12 PM
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Menomale che non ho ceduto alla tentazione di normalare và...

Comunque se l'avessi vinta sarebbe stata una ladrata!