Cari amici ed avversari, che ne dite di bissare la birra e salsiccie organizzata un paio di mesi fa? Proporrei una data piu' o meno qualsiasi fra il 6 ed il 18 Aprile, cosi' abbiamo tempo per fare la conta. Magari chi aderisce potrebbe inserire zona in cui abita e giorni della settimana in cui non puo', cosi' organizziamo piu' facilmente e ci regoliamo per la data.1) MiticoCobra - Eur - no Mercoledi'
Cari amici ed avversari, che ne dite di bissare la birra e salsiccie organizzata un paio di mesi fa? Proporrei una data piu' o meno qualsiasi fra il 6 ed il 18 Aprile, cosi' abbiamo tempo per fare la conta. Magari chi aderisce potrebbe inserire zona in cui abita e giorni della settimana in cui non puo', cosi' organizziamo piu' facilmente e ci regoliamo per la data.1) MiticoCobra - Eur - no Mercoledi'2) blackmouse - Eur va bene - boh... non venerdì + week end, ho date specifiche in cui non ci sono, poi vediamo
Cari amici ed avversari, che ne dite di bissare la birra e salsiccie organizzata un paio di mesi fa? Proporrei una data piu' o meno qualsiasi fra il 6 ed il 18 Aprile, cosi' abbiamo tempo per fare la conta. Magari chi aderisce potrebbe inserire zona in cui abita e giorni della settimana in cui non puo', cosi' organizziamo piu' facilmente e ci regoliamo per la data.1) MiticoCobra - Eur - no Mercoledi'2) blackmouse - Eur va bene - boh... non venerdì + week end, ho date specifiche in cui non ci sono, poi vediamo3) sedobrengocce - l.go prenseste (e mi muovo con i mezzi) io no mercoledì no ven no sab
Cari amici ed avversari, che ne dite di bissare la birra e salsiccie organizzata un paio di mesi fa? Proporrei una data piu' o meno qualsiasi fra il 6 ed il 18 Aprile, cosi' abbiamo tempo per fare la conta. Magari chi aderisce potrebbe inserire zona in cui abita e giorni della settimana in cui non puo', cosi' organizziamo piu' facilmente e ci regoliamo per la data.1) MiticoCobra - Eur - no Mercoledi'2) blackmouse - Eur va bene - boh... non venerdì + week end, ho date specifiche in cui non ci sono, poi vediamo3) sedobrengocce - l.go prenseste (e mi muovo con i mezzi) io no mercoledì no ven no sab4) Denni Ferri - Montesacro - dal giovedi in poi no
Cari amici ed avversari, che ne dite di bissare la birra e salsiccie organizzata un paio di mesi fa? Proporrei una data piu' o meno qualsiasi fra il 6 ed il 18 Aprile, cosi' abbiamo tempo per fare la conta. Magari chi aderisce potrebbe inserire zona in cui abita e giorni della settimana in cui non puo', cosi' organizziamo piu' facilmente e ci regoliamo per la data.1) MiticoCobra - Eur - no Mercoledi'2) blackmouse - Eur va bene - boh... non venerdì + week end, ho date specifiche in cui non ci sono, poi vediamo3) sedobrengocce - l.go prenseste (e mi muovo con i mezzi) io no mercoledì no ven no sab4) Denni Ferri - Montesacro - dal giovedi in poi no5)Zak1234 - Roma nord - dopo il 9 aprile va bene- no quando gioca la Roma