Non posso deludere l'amico Darkwizard, però non sono molto preparato non vi ho seguito bene.
Faccio i complimenti a lestat80 Per l'ottima stagione sui due fronti, Farò il tifo per lui a questi play off dopo tanta seconda uno penso meriti la Serie A.
Complimenti anche ai nuovi arrivati in seconda uno, in particolare Giuga e ai suoi S.Nilo Grottaferrata vincitore della conference dell'ovest alla prima stagione, ottimi anche i Monterodondo Bulldogs.
A est solita conference di ferro, ottima Samantha Basket fino a quando ha avuto la squadra completa sono curioso di vedere come investira i soldi per la nuova squadra.Ottimi i Celtics di Alessio, Sinceramente mi aspettavo di più dal mod e dallo scout u21 però è un giudizio superficiale perche non ho seguito gli eventi e non so di infortuni e di altre situazioni che sono capitate durante la stagione.
A inizio Stagione avrei puntato sul dominio di Ringo. Non mi aspettavo la retrocessione di Nba United(In bocca al lupo per una pronta risalita!) anche dai S. Michele Archangels non mi aspettavo la lotta per la retrocessione.
51 vittorie consecutive in regular season dal 12-11-2007 al 04-07-2008