BuzzerBeater Forums

Italia - IV.12 > Ciao a Tutti

Ciao a Tutti

Set priority
Show messages by
From: Il Mao
This Post:
00
109982.1
Date: 09/08/2009 15:36:32
Mao International
II.2
Overall Posts Rated:
4242
Ciao,
dopo una stagione non molto brillante eccomi di nuovo in IV a farvi compagnia in questo girone.

Com'è questa IV? Facile, difficile, impossibile?
C'è un campione da battere, una lotta per non retrocedere?
Cmq saluti a tutti.

From: il derio

This Post:
00
109982.2 in reply to 109982.1
Date: 09/12/2009 08:39:07
Overall Posts Rated:
22
ciao! anche io sono nuovo di questo girone..neo promosso dalla 5 divisione...
com è questa IV? spero sia abbordabile!

in bocca al lupo a tutti!

From: Tenebra
This Post:
00
109982.3 in reply to 109982.2
Date: 09/21/2009 05:16:40
Overall Posts Rated:
1010
Ben arrivati ai nuovi, per chi chiedeva com'è il girone direi abbastanza duretto, ci sono almeno un paio di squadre per conference che staccano le altre di brutto, quindi almeno per me navigo per il terzo-quarto posto con poche o punte speranze di passare il primo match di PO, per il resto è abbastanza equilibrato, non ci sono squadre saccone a mio avviso, ma si vedrà con il passare dei match.

From: Il Mao

This Post:
00
109982.4 in reply to 109982.3
Date: 09/21/2009 08:27:53
Mao International
II.2
Overall Posts Rated:
4242
E quali sono le due squadre forti?
Vabbeh, una immagino sia Dumber..

From: Tenebra

This Post:
00
109982.5 in reply to 109982.4
Date: 09/23/2009 04:56:50
Overall Posts Rated:
1010
Nella conference ovest le 2 squadre che la facevano da padrone erano South Park (che sta risalendo la classifica infatti mi è subito dietro) e MyDream che non so in base a quale strategia ha venduto tutti i suoi giocatori e presumo stia sondando il mercato in cerca di nuove leve per la sua squadra, penso ne risentiremo parlare fra un pò di giornate, il vero dominatore della Est per fortuna di chi ci milità è passato in terza alla fine della scorsa stagione, c'è da rivedere gli equilibri e credo ci sia un pò più di spazio al momento per chi come Dumber mira alla ribalta

This Post:
00
109982.6 in reply to 109982.5
Date: 09/26/2009 20:19:25
Overall Posts Rated:
00
Eccomi a rispondere anche io, il paladino dei "ribaltosi" :D
Benvenuti ai nuovi arrivati. Grazie della considerazione, quest'anno mi sono dato parecchio da fare sul mercato per cercare di passare in III. Sulla mia strada ho già incontrato i Mao International e ho notato che hanno una rosa degna della promozione e mi hanno anche battuto nonostante le skill fossero a mio favore... te possino, a mao!! :P
Penso che questa sia una delle IV più dure e difficili, l'importante è sapersi gestire durante l'anno. Il mio obiettivo primario è l'allenamento dei giovani che saranno il bastone della mia vecchiaia e i dollari nel mio portafoglio (soprattutto questi ultimi). Credo comunque che nella mia divisione, ci siano almeno 4 squadre leggermente superiori alle altre che poi si batteranno ai playoff. Nell'altra divisione ci sono le guardie del giudizio e south park che vedo favorite sulle altre, che non me ne vogliano gli altri, anzi... Le soprese in questo girone ci sono sempre e sono contentissimo di militare qui perchè è un girone divertente e mai scontato. In bocca al lupo a tutti e forza roma!

P.S. fatemi l'in bocca al lupo che forse presto Laterza entrerà in Under 21 :D

Last edited by psikomaniak at 09/26/2009 20:24:34

This Post:
00
109982.7 in reply to 109982.6
Date: 09/30/2009 11:44:14
Overall Posts Rated:
11
Se tu sei uno dei favoriti quà...guardando il tuo roster,credo proprio che io non ne perderei una!!!

Apparte tutto saluto tutti e vi metto in guardia da Mao,mio amico/rivale da molte stagioini!!!

Ciao ciao!!

This Post:
00
109982.8 in reply to 109982.6
Date: 10/01/2009 15:06:29
Mao International
II.2
Overall Posts Rated:
4242
Ha Ha,
beh si era stata una vittoria imprevista,
non mi ricordo neanche se avevo piccato o meno, cmq la mia squadra stà entrando pian piano in forma,
son tutti giovanotti.
No, a dire il vero non credo sia una delle IV più dure. Sicuramente è competitiva, però ci sono parecchi scontri dove puoi rifiatare.
Dico così perchè vengo da una V di ferro (Ciao Sera!!!!), dove tutti i promossi han poi ben figurato venendo quasi tutti promossi in III.
In IV ci sono stato due stagioni, poi son passato in III, ho fatto la finale per andare in II (persa in gara 3) e poi ho dovuto rifondare. Retrocessione ai play out ed eccomi qua. Però in quella V ci scannavamo! Sera 77 con Virtus Barbanella è stato il primo a venir promosso e lo può testimoniare. Lui sì è finito in una IV che somiglia ad una III (anche se a dire il vero non c'è tanto differenza tra III e IV).
Poi devo ancora incontrare le formazioni ad Ovest che mi paiono maggiormente competitive.

In bocca al lupo a Laterza!


From: Tenebra

This Post:
00
109982.9 in reply to 109982.8
Date: 10/03/2009 06:07:26
Overall Posts Rated:
1010
Purtroppo è vero, se fossi arrivato la stagione scorsa non avresti detto così, però le squadre più forti sono via via state promosse o come MyDream hanno ceduto, io non ero mai stato fra i papabili capilista ma ora come vedi non scendo più giù del secondo posto, sono le fluttuazioni normali, ci sta che la prossima stagione arrivino 2 o 3 squadre competitive e tutto cambia, anch'io ho militato in un girone di ferro come lo chiami tu, ho passato 6 stagioni nella III.12 che ai tempi era la terza più bestiale di tutto BB, ci militavano squadre che hanno vinto la coppa italia ed altre che ora sono in A e fanno la loro porca figura pure li, ma mi diverto anche qui, poter rifiatare ogni tanto non è male ^__^

From: Il Mao

This Post:
00
109982.10 in reply to 109982.9
Date: 10/03/2009 12:11:18
Mao International
II.2
Overall Posts Rated:
4242
III.12?
La conosco, ci è finito un mio ex cogironista , Murray Dundee, con il quale ho giocato una finale (perdendola..) di IV.
Mi ha detto che è una delle III più dure, se non la più dura fra tutte. Se ci son squadre poi che han vinto la coppa Italia..
Tu vai forte, son curioso di vederti al nostro scontro diretto.
Ma tanto la vera sfida si fa coi cogironisti, poi trovarsi in finale è anche una sorta di roulette..

Cmq intendevo dire che questa IV è forte, però c'è ben di peggio. Qui ci sono partite tirate e partite più semplici dove far giocare le riserve. In altre serie non è così.. Tutto qua.

From: Tenebra

This Post:
00
109982.11 in reply to 109982.10
Date: 10/05/2009 04:38:55
Overall Posts Rated:
1010
Ti do pienamente ragione, questa stagione qui si respira un aria più tranquilla, riguardo me mi dispiacque retrocedere dalla III.12 perchè c'era molta partecipazione, i post sul forum erano frequentati da tutti i membri del girone avevamo anche post con 150 risposte, ci scrivevano molti GM, soprattutto perchè per quello che sembrava uno strano bug del gioco ci finivano tutte le squadre più forti di BB che salissero o retrocedessero verso una Terza categoria, molte squadre retrocesse dalle seconde dicevano che era molto più dura li che non in seconda categoria, era divertente, li ho imparato molte cose, se noti il mio roster non è estremamente competitivo, ad una prima analisi non si spiega come possa essere al secondo posto nella classifica della conference, ma ho imparati in 10 stagioni di BB che la forza di una squadra non la si può misurare solo con gli stipendi dei suoi giocatori, sono anche le scelte dell'allenatore che possono fare la differenza.