Ciao a tutti i compagni di questa IV.50. Oggi è uscito il nuovo saldo economico a seguito delle modifiche al contratto tv. Sarebbe utile sapere se questo è uguale per tutti e se ciò non fosse capire in base a quali parametri viene definito. Per non sembrare un approfittatore :-) inizio io a postare quanto incasso : 61.317. Sinceramente spero sia uguale per tutti, anche perchè è un bell'aumento (in attesa di vedere come si ritorce sulle presenze al palazzetto...speriamo bene).
Approfitto inoltre per commentare il nuovo motore di gioco. Per me non è un gran che, l'avevo detto alla prima partita della nuova stagione e lo ridico ora dopo aver pure vinto. Ho riscontrato delle "assurdità": un notevole aumento dei punti, assist e palle perse. Trovo che la mia partita sia stata abbastanza falsata (ovviamente parametrata al vecchio motore) e credo di aver ottenuto una vittoria facile che col vecchio non ci sarebbe stata.
Alcune tattiche, vedi la pressione a tutto campo, sembrano decisamente sbilanciate. Si tratta ovviamente di mie considerazioni personali che pertanto lasciano il tempo che trovano e devono essere valutate sul lungo periodo con un maggior numero di partite.
Voi che ne pensate?