BuzzerBeater Forums

Italia - V.110 > All Star Game

All Star Game

Set priority
Show messages by
This Post:
00
101961.1
Date: 07/19/2009 17:23:28
Overall Posts Rated:
00
La SpV è orgogliosa di comunicare ai propri sostenitori spersi in tutto il mondo di aver ricevuto la convocazione per alcuni dei propri ragazzi, qui di seguito la lista:

Play (riserva) Manuel LaDelfa,
AP (riserva) Ruggero Baglieri
AG (titolare) Florian Bernard

Ci preme evidenziare che Raffaele Cova ha ricevuto l'invito per la gara del tiro da tre. Siamo certi che visto le esperienze degli anni passati il nostro "cecchino" saprà bucare la rete a raffica ed onorare la gara fino alla fine.

Per i tifosi che desiderino prenotare i biglietti, informiamo che la prevendita è aperta secondo gli orari canonici. Il servizio di pulman normalmente usato per le trasferte di campionato prevede 3 bus da 50 posti.


This Post:
00
101961.2 in reply to 101961.1
Date: 07/22/2009 15:58:00
Overall Posts Rated:
00
E' stata una festa del basket. Grande organizzazione a casa di Hail to Chimp. A conti fatto la nostra partecipazionee è stata significativa. I ragazzi dello SpV si sono impegnati dando luce oltre che alle proprie caratteristiche anche all'organizzazione che li ha reclutati. Quindi un grazie a Raffaele Cova che nella gara del tiro da tre ha messo in mostra le sue doti balistiche. Peccato non aver buttato dentro almeno una palla blu. Onore quinddi a Blessi di Adilsigma 90 ed al suo presidente per il trofero vinto.Nella partia ESt vs Ovest invece strepitosa prestazione di Florian Bernard che chiude con 13 su 20, 10 rimblazi e 9 assit.Voto 10. Nel finale concitato è entrato in tutte le azioni sia difensive che offensive. Peccato per quel tiro sbagliato a 1 e 30 dalla sirena che avrebbe significato il meno 1. Ad ogni buon conto non possiamo non citare l'operato di Manuel La Delfa e di Ruggero Baglieri, che in soli 10 minuti pennellano d'autore prendendo voti da super star! Unica nota stonata, la direzione tecnica che neel finale a nostro avviso commette errori imperdonabili e che consegnao la vottoria all'Est. Ci riferiamo al turbinio di cambi e al fallo sistematico utilizzato quando ormai i buoi erano scappati dal recinto , senza dimenticare l'inopinata non scelta di u tilizzare i 4 time out ancora li in bella mostra. Mah, ...
Anche in questo caso segnaliamo la spendida prestazione di Moskal ad Est e di Nadir ad Ovest. Inviamo ai loro presidenti i nostri personali complimenti.
Concludendo ... l'importante era divertirsi, e far divertire, quindi missione compiuta. Già da domani tutti in palestra per riprendere gli allenamenti in vista dei prossimi impegni .. da veero tour de force.
Il 24/7 voliamo in Colombia per un amichevole , quindi nuovo con il Jet privato del presidente in Finlandia per la LP la sera stessa. Chiudiamo iil 25/7 in casa contro Li mejo cestisti, che occupano la penultima posizione ad est.
Grazie a tutti per l'attenzione.