All Press Releases

Nasce la società Mountain Seagulls!

02/01/2017  0 replies    

Press Announcements

Delusione per la Sconfitta Contro la Virtus Torino Dopo Due Overtime

La squadra di basket dei Mountain Seagulls esprime la sua delusione per la sconfitta subita dopo due overtime contro la Virtus Torino, attualmente imbattuta in campionato.

"Nonostante un impegno straordinario da parte di tutti i giocatori, siamo stati sconfitti da una Virtus Torino inarrestabile", dichiara il presidente Tooney. "L'allenatore Kevin Suai ha fatto delle scelte tattiche eccellenti, ma la classe dei giocatori avversari, in particolare Golic e Pralle, è stata determinante per il risultato finale."

Marchetti e Tettamanzi hanno dato il massimo nella marcatura a zona, ma Marchetti è stato costretto a lasciare il campo dopo aver raggiunto il limite dei 6 falli nei tempi regolamentari, mentre Tettamanzi, ancora acerbo, ha faticato a contrastare giocatori del calibro di Golic e Pralle.

"Nonostante la sconfitta, vogliamo riconoscere l'ottima prestazione individuale di Fletcher e Bestini, rispettivamente con 41 e 32 punti", sottolinea il portavoce Lapo Nicosia. "Anche Narcone ha dato il suo contributo nei supplementari, dimostrandosi un valido sostituto in difesa."

"Muzzu sta dimostrando di meritare sempre più il suo posto da titolare come Ala grande", aggiunge Nicosia. "La sua costanza e il suo impegno stanno contribuendo alla crescita della squadra."

Nonostante la sconfitta, i Mountain Seagulls rimangono determinati e concentrati sulle prossime sfide, pronti a rialzarsi e a lottare per il successo.

Ultima modifica di Tooney alle 14/04/2024 09:20:06



View message in thread.
Advertisement