BuzzerBeater Forums

Italia - V.76 > Scrivi qualcosa di interessante e poi clicca su "Invia"

Scrivi qualcosa di interessante e poi clicca su "Invia"

Set priority
Show messages by
From: Frodoz
This Post:
00
52694.1
Date: 10/05/2008 05:32:41
Overall Posts Rated:
00
qualcosa di interessante

This Post:
00
52694.2 in reply to 52694.1
Date: 10/05/2008 06:25:29
Overall Posts Rated:
3434
qualcosa di interessante O.o

This Post:
00
52694.3 in reply to 52694.2
Date: 10/06/2008 07:39:08
Overall Posts Rated:
00
Doveva scrivere qualcosa di interessante sul forum per prendere il patentino...
In effetti ha scritto qualcosa di veramente interessante :D

Benvenuto frodoz!

Che facciamo di sto forum? Lo snobbiamo o lo animiamo?
Cominciamo dai pronostici per la prossima giornata:

FiveStars Real Miano: vince Five Stars, visto che ha scritto qualcosa di interessante :D

Mancalicani Varese Magic: Mancalicani interromperà la striscia negativa

AS Ciclone Returns darkos team: ASCR è troppo forte
Civirtus wè frà: Civirtus rulez

Project Team Tau Rino: pronostico incerto, Tau Rino ha di recente battuto l'incredibile ASCR, ma la squadra di Bicocca è in grande condizione

A.C. All Stars Marces Rules: Dico marces rules :P

Presipercaso Royal Slams : ecchilosà? speriamo nella vena dei Presipercaso

Sangiorgese Basket mixoteam : anche qui pronostico incerto... forse meglio mixoteam.

Postate i vostri pronostici ( se vi va)


This Post:
00
52694.4 in reply to 52694.3
Date: 10/06/2008 08:07:41
Overall Posts Rated:
3434
bè se io sono in grande condizione pure tu non scherzi...sono settimane che cerco di staccarti ma non ne vuoi proprio sapere di mollare il colpo! :-P
quindi penso che non avrai problemi a battere royal slams!
Five stars penso che abbia ancora troppi problemi legati al fatto che ha appena iniziato mentre punterei su mixoteam visto che sangiorgese non mi sembra molto attivo nel gioco (non organizza neanche le amichevoli...)
ciclone return non sto neanche a commentarla tanto è vittoria sicura! e civirtus ha esperienza per battere wè frà che comunque ritengo una buonissima squadra.
Sulla mia partita dico solo questo... temo più la legge dei grandi numeri che le valutazioni del mio avversario... è forte ma credo di poterlo superare in valutazioni, il problema è che non posso continuare a vincere e prima o poi avrò una battuta d'arresto indipendentemente dalla forza del mio avversario... già marces rules è stato in vantaggio con me per 43 minuti e meritava probabilmente più di me la vittoria

This Post:
00
52694.5 in reply to 52694.4
Date: 10/07/2008 08:59:22
Overall Posts Rated:
00
bè se io sono in grande condizione pure tu non scherzi...sono settimane che cerco di staccarti ma non ne vuoi proprio sapere di mollare il colpo! :-P


Eh eh, tra un pò le scoppole arriveranno anche per me, ho ASCR in vista e le altre, tra cui la tua squadra... Quindi la pacchia finisce!

Per me in questo momento è facile impostare le gare: basta vedere come li hai affrontati tu gli avversari del momento :D

In ogni caso in bocca al lupo a tutti e se vi va commentate le vostre partite!

This Post:
00
52694.6 in reply to 52694.5
Date: 10/07/2008 09:05:44
Overall Posts Rated:
3434
bè dopo sangiorgese io ho as ciclone, civirtus, mancalicani e te di fila...meno male che ho un pò di vantaggio sulla quinta...

gli altri sono morti o non hanno voglia di lasciare commenti? XD

From: Civo

This Post:
00
52694.7 in reply to 52694.6
Date: 10/07/2008 15:43:35
Overall Posts Rated:
2121
Presente!! Per poco non la perdevo con we frà, un grande ultimo quarto (48-32) ha fatto sì che non mi pentissi di aver osato partitella in una partita non così scontata!

Certo che voi due siete peggio delle cozze...mi state sempre attaccati, non riesco prorpio a distanziarvi!


Prossimo turno:
Civirtus FiveStars spero proprio civirtus
Sangiorgese Project Team Project fisso (complimeni x la vittoria su TauRino)
Mancalicani A.C. All Stars punto su allstars
AS Ciclone Returns Presipercaso fino a settimana scorsa avrei detto ASCR, ma due sconfitte nelle ultime tre partite e la grande forma di Presipercaso mi fanno puntare sugli uomini di Macrea

Last edited by Civo at 10/07/2008 15:48:40

From: Al Bicocca

To: Civo
This Post:
00
52694.8 in reply to 52694.7
Date: 10/08/2008 05:22:48
Overall Posts Rated:
3434
grazie per i complimenti ma se devo essere sincero ho usato la tattica che avevi usato tu quindi ti ho solo "copiato" eheh è stata una partita tiratissima, sono stato praticamente sempre in vantaggio ma continuavamo a fare elastico fra il pari e il +6 per me e solo negli ultimi 2 minuti ho preso un margine rassicurante (su BB a dire il vero neanche +10 a un minuto dalla fine è rassicurante eheh)

sulle prossime partite dico sicuramente civirtus, mancalicani, io (spero...) e credo che AS Ciclone vorrà proprio riprendersi dopo questa sconfitta...quindi dico Ciclone Returns ma se Macrea studia bene la tattica da usare ha grosse chances di farcela...

This Post:
00
52694.9 in reply to 52694.8
Date: 10/08/2008 06:40:00
Overall Posts Rated:
00
Bentrovato Civo, complimenti per l'ottimo campionato!
Ancora devo capire come ho fatto a vincere contro di te qualche settimana fa... Forse solo il culo del principiante e il fatto che tu avessi fatto partitella.

Partita tirata la mia almeno fino alla fine del secondo quarto, poi nel terzo quarto sono riuscito ad ingranare una marcia in più e ho vinto facile... Per la tattica ho guardato cosa ha fatto bicocca :D

Per il prossimo turno:
Civirtus - FiveStars: civirtus sicuramente
Sangiorgese - Project Team: Project fisso (mi associo ai complimenti x la vittoria su TauRino)
Mancalicani - A.C. All Stars: credo proprio che vinca Mancalicani
AS Ciclone - Returns Presipercaso: partita difficilissima per me, ASCR è una squadra forte ed equilibrata, non ho nulla da perdere e questo è il mio solo punto di forza.

This Post:
00
52694.10 in reply to 52694.9
Date: 10/08/2008 11:57:40
Overall Posts Rated:
00
come al solito la mia partita è finita in volata.... su 4 partite finite in volata almeno questa l'ho vinta.....

This Post:
00
52694.11 in reply to 52694.10
Date: 10/08/2008 13:38:51
Overall Posts Rated:
3434
la prossima non la finisci di certo in volata, tranquillo...