BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > Stagione 51 - Area Inaccessibile

Stagione 51 - Area Inaccessibile

Set priority
Show messages by
This Post:
11
306355.45 in reply to 306355.44
Date: 02/18/2021 06:34:54
Ringbreakers
II.4
Overall Posts Rated:
33
L'ha presa bene....

From: Lorenzo
This Post:
22
306355.46 in reply to 306355.45
Date: 03/08/2021 12:24:53
Antenati
IV.17
Overall Posts Rated:
1111
Partito a rilento, dopo una lunga rincorsa dall'ultimo posto fino a sfiorare i playoff, giusto alla vigilia delle partite più importanti della stagione mi si infortuna un giocatore chiave... son soddisfazioni eh!

From: Burinho
This Post:
11
306355.47 in reply to 306355.46
Date: 03/08/2021 13:53:34
Chris Paparis
IV.53
Overall Posts Rated:
66
Da parte mia stagione fallimentare in tutti i sensi.purtroppo quando si vuole andare avanti in coppa si snobba il campionato e dopo si rischia di retrocedere.Sea Urchins e venividiveni sono due squadre di un altra categoria con i loro super quintetti vedremo chi andrà in serie A.

From: edeus

This Post:
00
306355.48 in reply to 306355.46
Date: 03/17/2021 10:14:44
Nothing But Net
III.16
Overall Posts Rated:
1111
Partito a rilento, dopo una lunga rincorsa dall'ultimo posto fino a sfiorare i playoff, giusto alla vigilia delle partite più importanti della stagione mi si infortuna un giocatore chiave... son soddisfazioni eh!


Come ti dicevo in PM, sei stato sfortunato anche ai playout purtroppo...
Onestamente, dopo aver vinto gara1 di 1 punto a maggiore impegno e con te che avevi un giocatore infortunato, ero abbastanza sicuro di retrocedere... anche perchè non mi spiego come tu sia finito sesto, visto che hai una squadra da playoff.

Gara3 è andata diversamente, sei stato sfortunato perchè i tuoi hanno fatto tantissimi falli e io ho tirato bene dalla lunetta. Poi i miei 2 leader Zappoli e Corsaro hanno fatto una grandissima partita e anche a rimbalzo ho fatto meglio.

Purtroppo queste partite capita di perderle, specie fuori casa... mi dispiace, hai sicuramente una squadra non da III ma tranquilla da playoff di II.

Io sono stracontento della salvezza, che non avrei mai creduto possibile visto che sono partito 0-5.
Nel finale ho avuto un po' di fortuna perchè ho vinto diverse partite di 1 punto, però c'è da dire che ad inizio anno ho avuto diversi infortuni chiave.

In bocca al lupo e buon proseguimento ai retrocessi e ai finalisti!
Ciao!

From: Lorenzo

This Post:
00
306355.49 in reply to 306355.48
Date: 03/17/2021 13:09:25
Antenati
IV.17
Overall Posts Rated:
1111

Come ti dicevo in PM, sei stato sfortunato anche ai playout purtroppo...
Onestamente, dopo aver vinto gara1 di 1 punto a maggiore impegno e con te che avevi un giocatore infortunato, ero abbastanza sicuro di retrocedere... anche perchè non mi spiego come tu sia finito sesto, visto che hai una squadra da playoff.

Gara3 è andata diversamente, sei stato sfortunato perchè i tuoi hanno fatto tantissimi falli e io ho tirato bene dalla lunetta. Poi i miei 2 leader Zappoli e Corsaro hanno fatto una grandissima partita e anche a rimbalzo ho fatto meglio.

Purtroppo queste partite capita di perderle, specie fuori casa... mi dispiace, hai sicuramente una squadra non da III ma tranquilla da playoff di II.

Io sono stracontento della salvezza, che non avrei mai creduto possibile visto che sono partito 0-5.
Nel finale ho avuto un po' di fortuna perchè ho vinto diverse partite di 1 punto, però c'è da dire che ad inizio anno ho avuto diversi infortuni chiave.

In bocca al lupo e buon proseguimento ai retrocessi e ai finalisti!
Ciao!


Sono d'accordo con te che la mia è (era) una formazione da playoff. E questo depone sicuramente a mio sfavore!
Ciò detto, già da stasera metterò in vendita i miei tre pezzi migliori, poi vedrò il da farsi.
Quindi dateci un occhio!
Ciao e buona continuazione.

Last edited by Lorenzo at 03/17/2021 13:10:54