BuzzerBeater Forums

Italia - IV.28 > S48

S48

Set priority
Show messages by
This Post:
00
302449.9 in reply to 302449.8
Date: 12/18/2019 12:30:46
Firenze Basket
III.9
Overall Posts Rated:
88
Pensavo avresti vinto tu, ma meglio così😁 Anche se la mia sfida, attualmente è di evitare la bancarotta 😅

This Post:
00
302449.12 in reply to 302449.11
Date: 12/27/2019 14:35:26
Firenze Basket
III.9
Overall Posts Rated:
88
Grazie mille, speravo che snobbasse l' impegno, altrimenti non avrei avuto possibilità. Bene così! Prima volta così avanti, posso essere contento. Peccato per te, ma Jasindon non è squadra facile. Buon proseguimento di campionato!

This Post:
11
302449.13 in reply to 302449.12
Date: 02/14/2020 10:48:09
Overall Posts Rated:
99
Ciao a tutti,
scusate se compaio nel forum solo ora.

Sono attivo da molte stagioni e nonostante i limiti del gioco mi diverto ancora. Sono sceso dall'ennesimo viaggio in III, dove ho patito più che goduto! Ci sono finito alcune volte, molte delle quali "a caso", quindi con palazzetto, roster e esperienza inadeguati..poi lottando per sopravvivere si finisce per migliorare un pochino e ora penso di allenare meglio e capirci un po' di più. Però concludo dicendo che a mio modesto parere il motore del gioco è la randomness: dal girone in cui si finisce, agli avversari di coppa, agli introiti, infortuni, etc non si scappa dal Fato. Quindi bello e utile pianificare ma alla fine c'è solo da augurarsi tanta fortuna.

Venendo al campionato e ai playoff or ora iniziati: mi ritengo più che miracolato, e ritengo il mio campionato già un successo, ad avere battuto con poco merito e colto mulo Firenze Basket, cui vanno i miei più sinceri complimenti per la sfida e la grande stagione. Se non sbaglio arrivavi da una striscia di vittorie e percorso in coppa ottimi. Meritavi di andare avanti tu.

La mia stagione va avanti, non so per quanto e per dove. Vediamoci cosa dice la randomness

ciao a tutti

Message deleted