BuzzerBeater Forums

Italia - III.4 > Stagione 46 - Il muro del pianto

Stagione 46 - Il muro del pianto

Set priority
Show messages by
This Post:
00
299666.2 in reply to 299666.1
Date: 05/11/2019 15:50:06
Agliana Angels
III.16
Overall Posts Rated:
9292
Complimenti !! Bella vittoria !!

Anche noi la spuntiamo in trasferta contro pronostico, 2 pt importanti in cascina!!!

Concordo con Bad... Berghem super favorito, ottimi giocatori di qualità in tutti i ruoli!!!

Ah! Bella vittoria in trasferta anche di Chioggia, bravi!!

This Post:
00
299666.3 in reply to 299666.2
Date: 05/11/2019 16:29:10
Overall Posts Rated:
1818
Qui ci abbiamo provato, tutto sommato prestazione decorosa ma esclusivamente grazie al maggior impegno...non ho azzardato una 3-2 che a posteriori sarebbe stata saggia, ma non avrebbe comunuque fatto la differenza.

c'è poco da fare, il salto dalla IV alla III lo si sente...soprattutto per chi come me ha alle spalle solo 6 stagioni, in questa mia seconda esperienza targata BB... oggettivamente un po' pochine per presentarsi all'appuntamento con palazzetto e roster competitivi, soprattutto se non si fa trading selvaggio...

però niente lacrime: la stagione è ancora lunga, un big man l'abbiamo portato a casa (e pure a un buon prezzo, vista l'età), e cerchiamo di prenderci pure un bel nano esperto, se si accattano lo svedesone ikea in vendita....e continuiamo a dare battaglia

This Post:
00
299666.4 in reply to 299666.1
Date: 05/12/2019 04:54:57
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
446446
Daje ragazzi, apriamo sto nuovo topic, che già siamo in ritardo.

Inizio con una vittoria, ho dovuto metterci più impegno per spuntarla, mi sa che sventra aveva ragione, quest'anno Berghem ci rompe il culo.

Parto subito con un infortunio, non è stagione 😭


Come da pronostico per la prima giornata (con forme rispettabile ed entusiasmo uguale per tutti) vittoria per tutte le squadre in casa, uniche eccezioni gli Angels, che hanno finalmente indovinato una pdp, e Chioggia Lagunas, bravi ad entrambi.

Rodmans sta già piangendo

L'altra Portici ne prende quasi 30 e fa i conti con una delle prime forze della serie... Per i nuovi arrivati sarà una stagione difficile, in questa categoria non si scherza!!!

La stagione é ancora lunga ed avvincente ed il mercato aperto.

In bocca al lupo a tutti!!!

Last edited by SventraCanestri at 05/12/2019 04:56:28

This Post:
11
299666.5 in reply to 299666.4
Date: 05/12/2019 05:32:06
Agliana Angels
III.16
Overall Posts Rated:
9292
Grazie Sventra, immaginavo che non ci avresti abbandonato ;-)

This Post:
00
299666.6 in reply to 299666.4
Date: 05/12/2019 05:55:26
chioggia lagunas
II.1
Overall Posts Rated:
1919
Ciao e buona stagione a tutti!
Grazie per i complimenti ma sappiamo bene che le partite, soprattutto a inizio stagione, vanno un po' alla pene di segugio e qualche sorpresa esce sempre fuori!
Metto in cascina la W inattesa che, comunque, è stata durissima anche perché Coach Anzopolis ha taroccato i dati del suo C che sul referto risulta come Verbikas ma in realtà sulla carta d'identità c'ha scritto Sabonis Arvydas: azz mi ha stampato, contro un C dal valore simile, una tripla doppia talmente mostruosa da far passare in secondo piano una evidente mancanza di squadra in G! Mi domando cosa combinerà quando si alzerà il livello di forma: per me, Verbikas già MVP di S46!!!!!

Mi scuso per la latitanza sul forum di S45, cercherò di essere un po' più presente visto che questo forum lo merita davvero...bravi tutti per la partecipazione! Prometto di limitare le lamentele classiche tipo "motore di gioco di melma" o "vincono sempre i supporters" e di concentrarmi di più sulle modalità gufo e piangina che hanno sempre il loro fascino! A proposito, sono d'accordo con altri commenti letti sopra: Berghem vincerà a mani basse e per noi altri non c'è la minima speranza...retrocederemo tutti e la III.4 rimarrà vuota!

From: lollo32

This Post:
00
299666.7 in reply to 299666.6
Date: 05/12/2019 06:32:24
Agliana Angels
III.16
Overall Posts Rated:
9292
Grande zlibra !! Uno di noi!!!!

This Post:
00
299666.8 in reply to 299666.7
Date: 05/12/2019 11:19:32
Montesilvano Fire
IV.12
Overall Posts Rated:
162162
Second Team:
Montesilvano Wolves
Ciao a tutti, io dalla mia dico che ho fatto una vittoria si, ma abbastanza tirata, in casa e con impegno maggiore con una delusione che spero che sia perchè è inizio stagione e aveva qualcuno che non gli ha fatto vedere neanche il tabellone mentre tirava sennò sto messo malino!!
Ho una domanda, visto che ho sempre fatto di testa mia e non mi sono mai informato prima, giocate, almeno penso la maggior parte di voi con impegno minimo per far crescere l'entusiasmo??

Questa sera forza Blazers!!

This Post:
11
299666.9 in reply to 299666.8
Date: 05/12/2019 20:40:53
Overall Posts Rated:
1818
ciao e complimenti per la vittoria...direi che devi essere soddisfatto, altro che delusione!

hai battuto una formazione che si è fatta i PO la scorsa di stagione ed eri in vantaggio di 20 a fine terzo quarto, direi che la partita non è stata tiratissima, normal ben speso

la gestione dell'entusiasmo è un fattore di grande importanza quando si gioca in serie competitive (come la nostra), e non esiste una strategia univoca...tendenzialmente si "picca" (ovvero, si gioca con minor entusiasmo) quando si è ampiamente favoriti o, viceversa, sfavoriti: l'obiettivo delle squadre più forti è quello di incamerare entusiasmo in vista degli scontri diretti, dei playoffs o - perché no - anche della Coppa, anche perché più cresce l'entusiasmo, minore è il "malus" del pic.

le squadre più deboli tendenzialmente "normalizzano" di più, per cercare qua e là di strappare qualche vittoria contro contro formazioni più forti che giocano con minor impegno, ma non è una norma.

C'è poi la variabile Coppa che scombina le carte: una bella serie di turni agevoli può aiutarti a gonfiare l'entusiasmo, uscire fuori al primo turno (facciamo al secondo, dai, che al primo ci sono i bot) ti renderà più difficile arrivare a un entusiasmo alle stelle.

Per farla breve: più ne hai, meglio è; ma l'importante è comunque giocarsi bene le proprie carte


This Post:
00
299666.11 in reply to 299666.9
Date: 05/13/2019 19:59:11
Montesilvano Fire
IV.12
Overall Posts Rated:
162162
Second Team:
Montesilvano Wolves
Grazie Danny Ferry!!! Ottima spiegazione, vedrò di sfruttare al meglio l'entusiasmo!