BuzzerBeater Forums

Italia - III.4 > Stagione 44

Stagione 44

Set priority
Show messages by
This Post:
00
296777.2 in reply to 296777.1
Date: 10/25/2018 17:39:35
Overall Posts Rated:
77
ahhahaha, bravo, mi piace il tuo entusiasmo.
Io anche sono un neo arrivato, solo che provengo dal piano superiore, una caduta beffarda che ancora brucia, una gara 3 playout persa per un mio banale errore di strategia offensiva dopo tante stagioni a sbattermi per conquistare la II.
Dopo qualche giorno a leccarmi le ferite ho rimesso insieme i pezzi, e dal mercato ho pescato due SF equilibrate e di sistema come piacciono a me, e due giocatori esperti che faranno bene tra le pieghe della partita... una squadra di cui sono soddisfatto con due esterni da finire di allenare; spero di poter dire la mia in ottica promozione. :)

Cercherò di essere attivo nel forum. Comunque se hai voglia di chiacchierare riguardo BB anche in modo più semplice ti consiglio di iscriverti al canale discord, non so se conosci... siamo diversi manager italiani e discutiamo di un po di tutto, da semplici chiacchiere da bar riguardo il gioco e non, o anche delle nazionali... E' interessante e ti rendi più membro di una comunità rispetto a quanto non faccia il forum BB. Se sei interessato ti mando il link e le istruzioni :)

This Post:
00
296777.4 in reply to 296777.3
Date: 10/26/2018 07:35:52
Overall Posts Rated:
77
ahahhaahah, ma no dai, non è così terribile la III. Vedrai che otterrai molte più vittorie di quanto ti aspetti! :)
Si, io ci sono su discord, anche se negli ultimi mesi sono stato quasi del tutto assente per via di viaggi, traslochi, poi esami e cose varie... nelle prossime settimane dovrei finalmente stabilizzarmi si spera :P
Non sapevo ad esempio aveste organizzato un fanta NBA. Già ne ho uno in corso con degli amici quindi poco male dai... che squadra hai?

This Post:
00
296777.7 in reply to 296777.6
Date: 10/26/2018 20:14:01
Overall Posts Rated:
77
Ciao a tutti!


Questa stagione gli staff della nazionale maggiore e dell'U-21 si sono adoperati per trovare nuove modalità di coinvolgimento per la comunità. Vorremmo i manager italiani stessero più vicini al mondo degli azzurri, per entrare a farne parte attivamente o anche semplicemente per commentare tutti assieme i percorsi delle nostre nazionali.

Oltre ai canonici thread presenti in BB Italia, è stato aperto un canale Discord dedicato a BB, una piattaforma comunicativa per molteplici aspetti più efficace di un semplice forum. Lì potrete commentare le partite degli azzurri, le vostre, chiedere aiuto, discutere programmi di allenamento e strategie, entrare a far parte dello staff o anche solo chiacchierare di temi extra-BB.

Vi lascio le indicazioni per accedere al canale, sarebbe bello veniste a fare un salto ;)

1) Recatevi sul sito (https://discordapp.com/) e registratevi. Potete usarlo sia su browser che su App, sia su computer che mobile.
2) Una volta registrati cliccate questo link di invito (https://discord.gg/wDPGvhY)
3) Siete dentro! Se avete dubbi o problemi con la procedura, contattate Ubiond (47228)

In alternativa, commentate sui forum il percorso dei nostri:

- Eurobasket (NT) (291969.1)
- Mondiale (U-21) (292017.1)

Volete portare un vostro giocatore in NT? Partite da qui:
- Allena il tuo nazionale (286134.1)


Come ogni lunedì, le nostre nazionali saranno impegnate stasera, una buona occasione per riunirsi assieme!
A presto e buon prosieguo di stagione! ;)



Questo è il messaggio mandato da Samusaran, coach dell'U21, in tutti i forum dei campionati riguardo Discord. :)

This Post:
00
296777.8 in reply to 296777.7
Date: 10/26/2018 20:22:09
Overall Posts Rated:
77
Per quanto riguarda il resto... si, ricordo benissimo quei tempi... avevo anch'io una squadra, tra la stagione 8 e la 20 mi pare... poi ho chiuso e ho riaperto con questa nuova, con la quale ho comunque raggiunto dei livelli più alti decisamente. Effettivamente con il vecchio team arrivare in IV era stata un'impresa, per non parlare poi del salto in III, mi sentivo un manager di altissimo livello! AHHAHHA

Non è facile da neo promosso con una squadra, come hai detto tu, non ancora matura abbastanza nel suo intorno... effettivamente mi è sembrato di vedere che hai un palazzetto ancora troppo piccolo per poter reggere monti stipendi importanti e competere per la promozione, così come ti mancano dei giovani in crescita già pronti all'uso, a parte Latacz che dall'esterno non sembra affatto male! :)
Comunque andrà l'importante è che ti ciucci più soldi possibili da questa annata e magari ti porti a casa pure qualche bella vittoria che non fa mai male... magari non iniziare da domani, ecco. :P

This Post:
00
296777.9 in reply to 296777.8
Date: 10/27/2018 04:13:09
Boston Calzini Rossi
II.3
Overall Posts Rated:
77
Buongiorno a tutti,

un saluto veloce ci tengo a farlo anche io, visto che arrivo da svariate stagioni in IV di silenzio totale.....

Io al momento non sono in grado di capire il potenziale della mia squadra, figuriamoci se riesco a farmi un'idea sulla squadra degli altri 😂 😂

Spero di riuscire a divertirmi e logicamente a vincere qualche partita 😀

Buona stagione a tutti

This Post:
00
296777.10 in reply to 296777.9
Date: 10/27/2018 08:43:02
Overall Posts Rated:
77
Non fare troppo il modesto che a primo impatto la tua mi è sembrata una delle squadre meglio attrezzate ahhaha
Sarà una stagione divertente per tutti spero! :)

This Post:
00
296777.11 in reply to 296777.1
Date: 10/27/2018 08:51:43
Utah Jazz 89
IV.18
Overall Posts Rated:
55
Un benvenuto a tutti i nuovi. Io sono alla quarta stagione qui e a giudicare superficialmente dai monti ingaggi che avete sarà la quarta stagione di seguito di sofferenza :D
Cercherò di non mancare al rinnovo annuale dell'abbonamento al playout!

Buon campionato a tutti