BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > Stagione 44

Stagione 44

Set priority
Show messages by
This Post:
00
296452.51 in reply to 296452.50
Date: 01/19/2019 18:31:03
Klacid Nets
II.4
Overall Posts Rated:
6565
Second Team:
Klacid Pistoia
Non conosco il livello delle altre serie anche se ti posso assicurare che dalle valutazioni si capisce poco della forza di una squadra.. l'ho provato sulla mia pelle la scorsa stagione in A dove facevo buonissime valutazioni ma ho finito con uno dei peggiori record del campionato..
Sicuramente il livello da noi è molto alto, e questo da una parte è un bene perchè quando poi arrivi in A non prendi mazzate nei denti

Io, a proposito di mazzate nei denti, ho salutato i playoff.. mi sono presentato con un roster incompleto e forme terribili, il ventello era il minimo che mi potessi aspettare contro una bella squadra come Torino.

Adesso ci aspetta una finale a mio parere molto bella ed equilibrata.. Pieve parte favorito per qualità del roster e fattore campo.. thunder ha dalla sua forme migliori e probabilmente maggiore entusiasmo .. vedremo.

In bocca al lupo ai due finalisti!

This Post:
00
296452.52 in reply to 296452.51
Date: 01/20/2019 03:51:16
SS Lazio 1900 Basket
III.15
Overall Posts Rated:
8080
Non conosco il livello delle altre serie anche se ti posso assicurare che dalle valutazioni si capisce poco della forza di una squadra.. l'ho provato sulla mia pelle la scorsa stagione in A dove facevo buonissime valutazioni ma ho finito con uno dei peggiori record del campionato..
Sicuramente il livello da noi è molto alto, e questo da una parte è un bene perchè quando poi arrivi in A non prendi mazzate nei denti :D

Io, a proposito di mazzate nei denti, ho salutato i playoff.. mi sono presentato con un roster incompleto e forme terribili, il ventello era il minimo che mi potessi aspettare contro una bella squadra come Torino.

Adesso ci aspetta una finale a mio parere molto bella ed equilibrata.. Pieve parte favorito per qualità del roster e fattore campo.. thunder ha dalla sua forme migliori e probabilmente maggiore entusiasmo .. vedremo.

In bocca al lupo ai due finalisti!

Hai ragione sulle valutazioni, ma diciamo che è un po’ la cosa che salta agli occhi.
Mi associo all’augurio ai finalisti!

This Post:
00
296452.53 in reply to 296452.52
Date: 01/20/2019 13:03:20
Overall Posts Rated:
33
Complimenti ai finalisti, io ho fatto il massimo ma Pieve per me era troppo forte!
Adesso spero di vendere il mio Liiva e cercherò di rimpiazzarlo con un giovincello anche se non sarà semplice!

This Post:
00
296452.54 in reply to 296452.53
Date: 01/28/2019 05:08:51
ThunderTorino
II.3
Overall Posts Rated:
5050
Al netto della formazione sballata (avevo messo Massone in campo come centro e non Munoz da AG, non ho capito perché non me l'ha salvata) ha vinto la squadra nettamente più forte.
Complimenti a Pieve, io incomincerò il rebuilding. :-(