BuzzerBeater Forums

Italia - IV.28 > Stagione 14: terza fase

Stagione 14: terza fase

Set priority
Show messages by
From: Valerio
This Post:
00
165289.20 in reply to 165289.19
Date: 12/11/2010 17:03:38
Overall Posts Rated:
4646
Caro Fresellomane se ti presenti con i tuoi due pupilli giù di forma difficilmente potrai impensierirmi :-)

Colpo di scena, Canasta perde in casa contro Totani, che però non stacca Enisuei vittoriosa contro Awana.
Sicily e Imola mantengono le posizioni, così come Urbania e Strongmen.
Rastys mangia un'altra lunghezza a Gage, in caduta libera, il terzetto di coda (Cavriago, Jukhas e Trastevere) non fa progressi.
Ora come ora il testa a testa è tra Casilino e Dinamo, che se va avanti così (vittoria +44 punti) giocherà i PO in casa.

From: il Prof

This Post:
00
165289.21 in reply to 165289.20
Date: 12/12/2010 05:34:35
Overall Posts Rated:
4646
Ieri è arrivata la 4° vittoria consecutiva, 7° negli ultimi otto match! Sicuramente il miglior modo per festeggiare; il 12/12/2009 nasceva la Pall. Urbania su BB, è già passato un anno, un anno pieno di sofferenze, arrabbiature ma sopratutto di soddisfazioni, quindi buon compleanno Urbania sperando che questo, che inizia proprio oggi, sia un altro anno pieno di vittorie.

Sicily e Imola mantengono le posizioni, così come Urbania e Strongmen.

Grande lotta per il 2° posto, ne io ne strongmen perdiamo un colpo, sabato lo scontro diretto, per fortuna in casa, che potrebbe decidere definitivamente chi arriverà dietro Dinamo LaMoeba, il calendario è difficile per entrambi, le ultime 2 io sarò sempre in trasferta prima contro Rastys Team e poi Dinamo LaMoeba, Strongmen invece prima Dinamo in casa e poi Rastys in trasferta, la differenza canestri è dalla mia, ma sarà lotta fino alla fine.

From: Valerio

This Post:
00
165289.22 in reply to 165289.21
Date: 12/13/2010 03:49:57
Overall Posts Rated:
4646
le ultime 2 io sarò sempre in trasferta prima contro Rastys Team e poi Dinamo LaMoeba, Strongmen invece prima Dinamo in casa e poi Rastys in trasferta


Eh, magari una delle due che prova a fare lo scherzo alla Dinamo visto che, citando il pensiero di Ox (lacrimuccia di nostalgia), non è affatto imbattibile!

This Post:
00
165289.23 in reply to 165289.22
Date: 12/14/2010 07:16:40
Overall Posts Rated:
1111
Ad ovest mio malgrado si è fatta molto interessante anche la lotta per la salvezza. Con i Totani Depilati che con il nuovo acquisto possono puntare a vincerle tutte, come si è visto nell'ultima giornata.
Il calendario peggiore direi che ce l'ha Awana, mentre noi e Enisuei ne giocheremo 3 su 4 in casa.
Probabilmente le 10 vittorie garantiranno il quinto posto e la salvezza aritmetica. Dalla mia parte c'è anche la diff. canestri, ma dopo l'all star game faccio una gran fatica a far recuperare forma ai miei giocatori ed il record di 1-7 nelle ultime 8 partite, al di la' delle difficoltà del calendario, lo sta "drammaticamente" dimostrando... ;)


This Post:
00
165289.24 in reply to 165289.23
Date: 12/14/2010 13:40:40
Overall Posts Rated:
1111
Certo che battere la capolista aiuta a raggiungere lo scopo :-). A questo punto credo che il mio 5° posto sia in cassaforte visto i risultati degli altri campi.

Tra l'altro ho giocato partitella e con qualche titolare messo in rotazione visto che credevo l'impresa impossibile. Sono proprio curioso di vedere le statistiche. Boh.

This Post:
00
165289.25 in reply to 165289.24
Date: 12/14/2010 15:48:17
Overall Posts Rated:
4646
Bravo, ottima vittoria! Il 5° posto mi sembra ormai sicuro con Awana Team che nelle ultime tre uscite affronterà le prime 3.
Oltre alla sorpresa regalataci da Imola che batte Casilino tutti abbastanza scontati e prevedibili alla vigiglia.
La mia Urbania conquista un altra importante vittoria, sofferta più del previsto contro Jukhas Team, ancora in piena lotta salvezza contro SMIT Trastevere, primi due quarti equilibrati dove Urbania è sempre in vantaggio, ma i padroni di casa riescono sempre a non andare sotto la doppia cifra di svantaggio, nei primi minuti 3° quarto Jukhas Team si rifà sotto arrivando anche al -2, ma nella seconda metà gli ospiti si svegliano e con un gran parziale metteno al sicuro la vittoria, finalamente si rivede un grande Capozzi.

From: Pippo
This Post:
00
165289.26 in reply to 165289.25
Date: 12/14/2010 15:49:09
Overall Posts Rated:
11
mi rompete sempre e solo il mio ciovane... -.-

From: Valerio
This Post:
00
165289.27 in reply to 165289.26
Date: 12/14/2010 16:08:06
Overall Posts Rated:
4646
... mapporc ...

From: il Prof

This Post:
11
165289.28 in reply to 165289.27
Date: 12/16/2010 08:32:13
Overall Posts Rated:
4646
Sconfitta inspettata che compromette il cammino di Casilino a verso il 1° posto di conference, mentre Strongmen perde un pezzo importantissimo in vista della sfida ad Urbania per il secondo posto e soprattutto per gli imminenti Playoff.
Ad est è ormai quasi tutto deciso, Dinamo LaMoeba ha il primo posto in tasca, anche Urbania e Strongmen sono sicure dei PO e Rastys ha un calendario difficile anche se sembra farcela grazie alla bottizzaione di Gage Warriors; Olimpia Cavriago ha quasi la certezza del 6° posto mentre SMIT e Jukhas Team lotteranno per la salvezza fino all'ultimo.
Ad ovest situazione più confusa, con 3 squadre a contendersi il primo posto, mentre Fresella sembra che si dovrà accontenare del 4°, Imola abbastanza salda al 5° posto, mentre c'è grande lotta in zona salvezza con Awana Team 6° (7-12) e subito dietro Enisuei e Totani Depilati in grande equilibrio con un record di 6-13 e la stessa differenza canestri (-182).
Grande felicità da parte mia che inispettatamente ho raggiunto i PO, obbiettivo iniziale, con 3 gare d'anticipo, ora si può addirittura puntare al 2° posto e lotteremo fino in fondo per fare in modo che la stagione finisca il più tardi possibile!

Last edited by il Prof at 12/16/2010 08:32:47

From: Valerio

This Post:
00
165289.29 in reply to 165289.28
Date: 12/16/2010 10:03:34
Overall Posts Rated:
4646
Sconfitta inspettata che compromette il cammino di Casilino a verso il 1° posto di conference, mentre Strongmen perde un pezzo importantissimo in vista della sfida ad Urbania per il secondo posto e soprattutto per gli imminenti Playoff.
Ad est è ormai quasi tutto deciso, Dinamo LaMoeba ha il primo posto in tasca, anche Urbania e Strongmen sono sicure dei PO e Rastys ha un calendario difficile anche se sembra farcela grazie alla bottizzaione di Gage Warriors; Olimpia Cavriago ha quasi la certezza del 6° posto mentre SMIT e Jukhas Team lotteranno per la salvezza fino all'ultimo.
Ad ovest situazione più confusa, con 3 squadre a contendersi il primo posto, mentre Fresella sembra che si dovrà accontenare del 4°, Imola abbastanza salda al 5° posto, mentre c'è grande lotta in zona salvezza con Awana Team 6° (7-12) e subito dietro Enisuei e Totani Depilati in grande equilibrio con un record di 6-13 e la stessa differenza canestri (-182).
Grande felicità da parte mia che inispettatamente ho raggiunto i PO, obbiettivo iniziale, con 3 gare d'anticipo, ora si può addirittura puntare al 2° posto e lotteremo fino in fondo per fare in modo che la stagione finisca il più tardi possibile!

Bella ricostruzione, thanks.

From: Valerio
This Post:
00
165289.30 in reply to 165289.29
Date: 12/20/2010 10:24:55
Overall Posts Rated:
4646
Casilino tiene in casa e conserva il primo posto lasciando Canasta indietro di una lunghezza. A pari vittorie a Ovest anche Siciliy Sharks, vincente contro Awana che a sua volta si vede recuperare in zona play out da Totani Depilati, autori di una vittoria di misura controlla Fresella, solida al 4° posto ma ormai fuori dal giro delle prime 3. Chiude Imola, che si assesta al 5° posto dopo la vittoria contro Enisuei, 8° posto a una sola lunghezza dai play out.
Riflettori puntati domani sulle due sfide clou:
Legione Casilino vs Sicily Sharks per la leadership
Totani Depilati vs Enisuei per la possibilità di accedere ai play out e scansare la retrocessione automatica.
Dura la vita per Awana in trasferta contro Canasta, che nelle prossime due partite si gioca la possibilità di tornare seconda.
Nessun vantaggio/svantaggio in gioco nel match tra Fresella e Imola.

A Est Dinamo batte Rastys, che per una lunghezza perde il 4° posto rispetto a Gage Warriors, vincente contro SMIT Trastevere che resta 8° a una lunghezza dai play out. Jukhas guadagna la seconda vittoria stagionale e il 7° posto grazie a una vittoria casalinga contro Olimpia Cavriago, che resta ferma al 6° posto senza alcuna possibilità di evitare i play out. Urbania vince il big match casalingo di giornata lasciando una lunghezza indietro i rivali Strongmen nella lotta al 2° posto.
Da non perdere le partite:
Dinamo LaMoeba vs Strongmen, chissà se la scheggia impazzita riuscirà a piegare la capolista.
A trarne vantaggio dovrebbe essere Urbania, alle prese però con una trasferta non scontata (Rastys).
Poche speranze per SMIT Trastevere, in trasferta contro Olimpia che non ha nulla da perdere (tranne l'entusiasmo).
Riuscirà Jukhas a trarne vantaggio facendo risultato contro Gage?

Last edited by Valerio at 12/20/2010 10:28:07

Advertisement