BuzzerBeater Forums

Italia - IV.34 > Stagione 22

Stagione 22

Set priority
Show messages by
This Post:
11
230660.17 in reply to 230660.16
Date: 12/11/2012 04:34:10
Overall Posts Rated:
3232
Faccio i miei più sentiti complimenti a Sapaio per il ripescaggio, quest'anno salire tocca a me, dai fate i bravi e lasciatemi vincere senza opporre resistenza vi prego :D skerzo vinca il migliore (io!!!!!!!!!!!!!) :)


Da quando mi hai fatto i complimenti non ne ho più vinta una, gufaccio !!! Ahahahah
Porca, mi sono applicato poco in queste settimane, pensavo di essere più competitivo invece se non raddrizzo un poco la mira rifinisco dritto in IV. GiraLaPalla GiraLaPalla GiraLaPalla (tifo) !!!

Qui i nuovi cogironisti fanno il culo ai vecchi mi pare, a parte Sirano che paga pure gli arbitri !!!

This Post:
00
230660.18 in reply to 230660.17
Date: 12/11/2012 04:52:22
Overall Posts Rated:
4949
Faccio i miei più sentiti complimenti a Sapaio per il ripescaggio, quest'anno salire tocca a me, dai fate i bravi e lasciatemi vincere senza opporre resistenza vi prego skerzo vinca il migliore (io!!!!!!!!!!!!!)


Da quando mi hai fatto i complimenti non ne ho più vinta una, gufaccio !!! Ahahahah
Porca, mi sono applicato poco in queste settimane, pensavo di essere più competitivo invece se non raddrizzo un poco la mira rifinisco dritto in IV. GiraLaPalla GiraLaPalla GiraLaPalla (tifo) !!!

Qui i nuovi cogironisti fanno il culo ai vecchi mi pare, a parte Sirano che paga pure gli arbitri !!!

Io sto per tentare il suicidio, non ho fatto la formazione contro un bot...

This Post:
00
230660.19 in reply to 230660.18
Date: 12/11/2012 07:58:32
Overall Posts Rated:
3232

Io sto per tentare il suicidio, non ho fatto la formazione contro un bot...


Ma lasciarne una predefinita no ?!?! mal che vada ti sballi la forma e gli allena !!!

This Post:
00
230660.20 in reply to 230660.19
Date: 12/11/2012 09:39:34
Overall Posts Rated:
4949
L' avevo, infatti ho vinto lo stesso, ma senza partitella e senza pipponi in campo! Damn it!

From: Il Gonzo

This Post:
00
230660.21 in reply to 230660.17
Date: 12/12/2012 04:28:43
Overall Posts Rated:
33
E quanto mi costano questi arbitri...non bastano più qualche banconota da 100 ma vogliono direttamente il bonifico su un contro svizzero a 3 zeri!!! :-)

From: Il Gonzo

This Post:
00
230660.22 in reply to 230660.17
Date: 12/12/2012 04:32:02
Overall Posts Rated:
33
come cazzo si fa ad incorporare nel messaggio un testo di un post di qualcun'altro dentro a quel riquadro?????

This Post:
00
230660.23 in reply to 230660.22
Date: 12/13/2012 07:30:56
Overall Posts Rated:
7171
con la funzione quote, cliccando sul tasto sopra dove immetti il testo col simbolo ", quello del virgolettato per capirci

Last edited by Nabucodonosor at 12/13/2012 07:32:38

This Post:
22
230660.24 in reply to 230660.23
Date: 12/21/2012 10:58:02
Overall Posts Rated:
4949
Ehi, non si scrive più? Beh, essendo che Sapaio non li ha fatti, mi occupo io dei pronostici, dato che oggi pomeriggio non ho nulla da fare e sono chiuso in casa malato

Partiamo dai fighi, l' Ovest.
1) SPACATABEE. Sembra il nome di una maledizione azteca. E per ora sulla serie ha lo stesso effetto. Ancora imbattuto, e se manterrà il suo roster invariato tutta la stagione e non perderà apposta, probabilmente lo rimarrà. Favorito numero 1 per la vittoria finale.
2) Reservoir_Dogs. Una coppia di nani di grande livello, giovani ali che già provano l' ebrezza di giocare in una nazionale ed un reparto lunghi passabile. Sicuro frequentatore dei Playoff a fine stagione e, con un acquisto o due, potrebbe anche stravolgerli.
3) A.B. Juventus. La squadra si è stabilizzata dopo una stagione di sacrifici ed ha intenzione di rimanere nella serie. Dopo un ottimo inizio, è molto probabile anche l' accesso ai Playoff, ma lascerò l' ebrezza della promozione a qualcun' altro, mi trovo bene qua
4-5) Virtus Bubba e Devious Squirrels. Non riesco a stabilire una squadra migliore. Ottimi roster, ma Bubba nasconde un' arma segreta in più, 2 bei milioncini che non credo faranno la muffa ancora per molto... Pericolo per Spacatabee ai playoff, se li spende sono cazzi amari!
6) Juve Ladra. Solo per il nome la metterei ultima, ma riconosco che possiede comunque un buon roster. I risultati non stanno rispecchiando il potenziale della squadra, anche se al momento la vedo sotto Devious Squirrels e Bubba. Attenzione!
7) Legend23. Buonissimi giocatori, ma gestione della forma da rivedere. Così non si va lontano.
8) Fex team. Un' ottima erede per Mizar fuorigrotta.

E ora gli altri, passiamo all' Est.
1) Nunchaku. Bestiale. Quintetto base fantastico, riserve ottime. Punto su questa squadra per la vittoria ad est.
2) Sirano Shrimps. Ottima partenza con un 6-0. Squadra di sicuro valore che si farà valere (Ammirate la paronomasia in questa mia ultima frase)
3) Virtusasso. Il suo ultimo acquisto è uno scioglilingua (Derico Reco-Reco), ma la squadra in cui gioca è ottima. Forse un po' corta, ma ottima.
4) Torino Bulls. Non se la passa bene. E' una squadra che si è appena smantellata dopo i fasti di stagione 21 e sta cercando di ricostruirsi. Io un posto ai Playoff glielo prenoto. Sicuramente mi sbaglierò.
5) Montanari. Ogni anno la stessa storia. Quintetto base da III, ma 0 riserve. Difficile gestione della forma, che sarà fatale nel corso della stagione.
6) Rondomania. Squadra molto bene assortita, che dovrebbe riuscire a salvarsi e, magari, ammazzare qualche grande.
7) Continpesca. Può una squadra reggere con soli 4 giocatori? Vedremo. Sono 4 fenomeni, ma non so se da soli basteranno per lottare per le alte posizioni.
8) Paper Walls. Reparto nani da grande squadra, ma in una IV serie si chiede molto di più dal reparto lunghi se non si vuole essere schiacciati. Ora come ora la squadra peggiore ad est.

Ok, ho finito. Siete liberi di insultarmi, ma questo è quello che penso a questo punto della stagione Comunque, il livello medio dell' est è molto più alto, ma la squadra più forte è ad Ovest, quindi è una bella lotta tra le conference. Per l' All Star Game punto su di noi, ma solo per la presenza di Spacatabee. Buon campionato!

This Post:
00
230660.25 in reply to 230660.24
Date: 12/22/2012 14:19:40
Overall Posts Rated:
1717
Ciao grido!complimenti per l'analisi e per la squadra,SPACATABEE in dialetto veneto é rompitabelloni...cmq aspetterei a darmi del favorito cerco di sopravvivere,economicamente sono messo male,ho un allenatore livello base e non so se riesco ad arrivare integro per l'all star game!cmq cercherò di rendervi la vita dura...


Sempre FORZA JUVE!!!!

Message deleted
From: Sapaio
This Post:
00
230660.27 in reply to 230660.25
Date: 12/28/2012 11:46:21
Overall Posts Rated:
3232
OHOHOH ... Buon 2013 ...
Merda santa, mi tocca tornà rapido rapido in IV se continuo cosi ... mica come quel buo rotto di Darth che vince i playoff e vola in II ... Sono un tantino nella cacca a lavoro, nel senso che devo lavorare di più per incassare di meno, quindi ho aihmè meno tempo x scazzeggiare su BB ed in generale, fortuna vuole che JUVE abbia fatto i pronostici !!! Favolosi !!! (in realtà non li ho letti) hihihihihi

Bona e ciao ci si vede al frau

Advertisement