BuzzerBeater Forums

Italia - V.164 > Conferenze Stampa - Stagione 12

Conferenze Stampa - Stagione 12

Set priority
Show messages by
This Post:
00
138111.1
Date: 03/29/2010 05:16:01
Overall Posts Rated:
00
Don Carlos Chiesina Basket - Conferenza Stampa n° 1

L'anno scorso avete perduto solo 4 partite, tre nella stagione e una nei playoff. Coach che obbiettivi avete per questa stagione?

<<Primo in assoluto, evitare la pessima figura rimediata nella stagione scorsa. Perdere una partita dei playoff di 3, contro una squadra che sulla carta era nettamente alla portata, non è decisamente una cosa piacevole. Direi che vogliamo la seconda finale in 3 seasons, ma ovviamente non la vogliamo perdere>>

I suoi giovani giocatori sono di buon livello. Chi pensa possa fare la differenza?

<<Trai miei giocatori sicuramente due, Paleari e Vaghi. Il primo è un giovane draftato nella scorsa stagione e che ha iniziato a fare molto bene. Il secondo mi da certezze su certezze praticamente ogni partita ad un livello ottimo>>

Per concludere. Tutti hanno visto l'avvio in campionato. Avete risposto presente al primo appello.Può farci un resoconto del match con Stevemcrady e darci un pronostico per la prossima partita?

<<Con i nostri avversari della scorsa partita abbiamo giocato male nel primo quarto, la difesa ha fatto acqua e faticavamo a concludere. Poi dopo che ho fatto capire ai ragazzi che non stavamo facendo una bella figura, c'è stato il cambio di ritmo e di gioco. Tutto sommato una vittoria decente. Contro i Casalnuovo di Napoli?...Beh...Ho valutato secondo i risultati della stagione scorsa...Non so sinceramente che aspettarmi in questa stagione, anche se ho visto che la prima l'hanno perduta contro b.e.p.con uno scarto simile al nostro. Vedremo quando andremo in campo...>>

Fine della conferenza stampa {del 29/03/2010 Stagione 12 Campionato V. 164}

This Post:
00
138111.2 in reply to 138111.1
Date: 04/01/2010 05:14:25
Overall Posts Rated:
00
Coach buongiorno.
Abbiamo qualche domanda rapida per lei.
La prima è...I suoi ragazzi hanno dimostrato di saper fare la differenza, uno su tutti Giacomo Paleari.
Ha qualche commento in proposito dell'approccio della scorsa partita e sull'atteggiamento del ragazzo?

<<Intanto buongiorno a tutti...Beh...Nella scorsa partita abbiamo dimostrato che il nostro livello offensivo è forse uno dei migliori della lega...Non ricordo quanti ma sicuramente più di 5 giocatori sono andati in doppia cifra ed inoltre tutta la squadra è andata a referto...Giacomino è un ragazzo prodigio che è stato fondamentale nella vittoria...29 punti segnati praticamente nei primi due quarti sono stati impressionanti...Deve migliorare ancora ma sono sicuro che lo farà...>>

Alessandro dei Rossi infortunato è un problema?

<<Ale starà fuori solo una settimana e rientrerà per il match con Reggio...Una settimana senza di lui è dura ma abbiamo valide opzioni per ovviare all'assenza...Prima tra tutte, Vaghi ala grande...Robertone mi ha dimostrato che può fare anche quel ruolo benissimo, lo dimostra la doppia doppia con 17punti, 14 rimbalzi, 5 assist, 3 stoppate e 4rubate...Se non sbaglio...>>

La prossima partita vi vedrà impegnati in coppa...Un pronostico?

<<Vogliamo vincere...Ora scusate ma ho un impegno...Stasera cercheremo di vincere e devo andare dai ragazzi...Buona giornata a tutti...>>

This Post:
00
138111.3 in reply to 138111.2
Date: 04/13/2010 03:27:06
Overall Posts Rated:
00
Dopo vari turni di silenzio stampa rieccoci qui coach. Abbiamo 5 partite da commentare...Due di coppa e tre di campionato...
Partiamo da quelle di coppa...

<<Ovvio che parliamo di due mondi differenti...La prima partita è stata quasi una passeggiata vissuta dai ragazzi in modo fantastico con un gioco pulito e ottimi risultati...La seconda era scontatamente persa...Non volevamo esagerare visto che sapevamo della netta superiorità degli avversari...La prima scarto di 60 punti secchi e la seconda per fortuna solo 20...>>

Beh in campionato invece una confermata superiorità nel proprio girone...

<<Guarda sinceramente non mi aspettavo dei risultati così convincenti...Abbiamo lavorato e lavorato per confermare la nostra forza e aver dato 30 punti alla seconda senza tra ripensamenti è la cosa che mi ha dato molta soddisfazione...Abbiamo solo vittorie in campionato e questo è un dato super importante...5 su 5 con dei risultati sempre convincenti...La prima contro i nostri rivali è stata fenomenale...34 punti di divario...La seconda altri 30 contro Reggio e la terza +9 contro Pugnano...Direte voi che è sempre in calo...Ma sinceramente stiamo mettendo la testa alle partite veramente importanti...Trucidators per primi...Hanno dato prova di essere troppo forti per stare in V ed il giorno della verità si avvicina sempre di più...>>

Un commento sui suoi giocatori?

<<Solo un grazie a loro...Specialmente a Paleari e Vaghi...Due conferme e due punti fermi del nostro gruppo...Ora vado che iniziano gli allenamenti...Grazie ed arrivederci...>>

Grazie a lei coach...A voi studio...

This Post:
00
138111.4 in reply to 138111.3
Date: 04/17/2010 16:37:43
Overall Posts Rated:
11
Coach una domanda per lei, quali tattiche usa solitamente e quali ritiene i punti deboli della sua squadra?

This Post:
00
138111.5 in reply to 138111.4
Date: 04/22/2010 13:57:24
Overall Posts Rated:
00
<<Come disse un mio collega nel campo calcistisco "Io no sono pirla"...Non rivelerò le mie strategie ma mi limiterò a commentare le partite vinte o perse...>>

conferenza chiusa.

Last edited by Coach Giuliano at 04/22/2010 14:01:20

This Post:
00
138111.6 in reply to 138111.5
Date: 04/24/2010 06:43:11
Overall Posts Rated:
11
Come vuoi...auguri x questa e le prossime stagioni :)

P.S. Non ritengo "pirle" i miei avversari, al max esperti e meno. ed analisi autocritiche non servono a rivelare punti deboli, quelli si vedono leggendo le partite che abbiamo svolto!

This Post:
00
138111.7 in reply to 138111.6
Date: 04/27/2010 08:24:33
Overall Posts Rated:
00
Oh coach era un po' che non ci concedeva un'intervista. Ha spesso questi momenti senza farsi vedere in giro. Beh ci dica...Abbiamo da commentare con lei 5 partite.
5stars-Palazzolo
b.e.p.
Sporting club pse
Adidas Lupis
E l'amichevole con KIRMIZI GÜL
Cominciamo con il campionato.

Tutte vittorie con rispettivi scarti di:
97-72=25pnt
108-80=28pnt
116-97=19pnt
88-64=24pnt

<<Si non abbiamo mai rischiato e siamo sempre stati determinati a rendere attacco e difesa quanto più efficaci...I risultati si vedono...Scarti pesanti punteggi di spessore con minimo 88 punti segnati e 97 subiti...Le preoccupazioni se ne sono andate e rispetto la scorsa season abbiamo il vantaggio di essere determinati e cattivi...Vogliamo vincere...>>

Si lo si capisce dalla sua risposta. Non le chiedo di analizzare nel dettaglio le partite perché non abbiamo molto tempo...Passiamo all'amichevole sofferta con il KIRMIZI GÜL...Cosa è successo nei primi due quarti? Perché i ragazzi parevano totalmente in balia degli avversari?

<<Non lo so...So solo che dopo la strigliata che ho dato a tutti nell'intervallo c'è stata una svolta...Abbiamo giocato a basket e vinto in rimonta 105-93>>

Ultima cosa...Tra poche ore avete lo scontro al vertice con i Trucidators...Paura? Sicurezza? Cosa vi accompagnerà?

<<Noi andiamo a giocare a basket...Chi è l'avversario non conta...L'importante è l'obbiettivo...Ed il nostro è vincere sempre...Se non è possibile perdere con onore...Ora scusate ma l'autobus aspetta...Alla prossima>>

Alla prossima coach.

This Post:
00
138111.8 in reply to 138111.7
Date: 04/29/2010 08:11:26
Overall Posts Rated:
00
Coach! Coach! Scusi non le rubiamo molto tempo...
Sappiamo della sua furia con i ragazzi dopo con la partita con Trucidators...Ci rilascia una dichiarazione?

<<Complimenti a chi diversamente da noi ha giocato a basket per tutta la partita...I ragazzi sanno che non hanno vinto loro ma che l'abbiamo perduta noi dopo un considerevole vantaggio ed un 4 parziale imbarazzante...Posso solo complimentarmi con il coach avversario per averci creduto...Ora porto i ragazzi in ritiro dove svolgeremo un'amichevole...In vista del match con Overlords...Il campionato non è comunque finito...Adesso vi saluto...Scusate...>>

This Post:
00
138111.9 in reply to 138111.8
Date: 05/20/2010 10:05:06
Overall Posts Rated:
00
Coach Coach!
Coach che è successo?!
Questo tracollo impressionante in campionato non è da voi...
4 sconfitte di fila poi l'All Star Game dopo una vittoria e ancora una sconfitta bruciante.
Certo abbiamo l'ultima partita che avete vinto di 40...Maaa...
Che ci può dire in merito?

<<Tracollo fisico e morale...Fisico e Morale...>>sbuffa<<Tutto qui...I ragazzi hanno visto la difficoltà e la possibilità di non passare nella nuova categoria...Si sono demoralizzati e negli allenamenti sono calati ritmi e risultati...Pochi si impegnano ed io sinceramente non li biasimo...Due sconfitte brucianti con Overlords di 4 e con B.P.P. di 1...Beh speriamo di svegliarci prima dei playoff sennò sarà tutto perduto...Ora scusate devo andare...Buona giornata...>>

Un commento molto abbattuto di un coach visibilmente insoddisfatto. Speriamo ci sia un cambio di tendenza nelle prossime partite. Qui dal PalaFiume è tutto a voi la linea.

This Post:
00
138111.10 in reply to 138111.9
Date: 05/27/2010 11:30:29
Overall Posts Rated:
00
Prova di orgoglio per i ragazzi di Giuliano.

Il coach è in silenzio stampa ma il sorriso visto alla fine delle ultime quattro partite è sintomo di una ritrovata tranquillità.
Pare che si senta aria di miglioramenti perché per quattro partite filate, gli avversari di Chiesina non hanno raggiunto i 70pnt.

Quarta migliore difesa e terzo miglior attacco con un parziale di vinte perse di 13-4.
Non meglio dello scorso campionato. Sicuramente meno positivo di quello che si sperava, ma per i playoff si spera nella sveglia decisiva.

Intanto in una mail sul sito ufficiale della società Giuliano si complimenta con l'allenatore di Trucidators per il grandissimo campionato e assicura che se ci sarà una nuova sfida sarà sicuramente contro dei buoni amici, piuttosto che dei nemici giurati.

Ultime notizie per la quinta volta Chiesina subisce meno di 70 punti con una partita cinica e di spessore. Ancora Paleari e Dei Rossi in grande spolvero.

Last edited by Coach Giuliano at 05/27/2010 13:52:20

This Post:
00
138111.11 in reply to 138111.10
Date: 06/02/2010 10:40:00
Overall Posts Rated:
00
Chiesina Indemoniata!

Questo si legge sulle testate di molti giornali. Un team di mostri.
Al limite del surreale.

Nella partita giocata in trasferta contro i rivali, i ragazzi di coach Giuliano, hanno tirato fuori dal cilindro quella che è da definirsi un'impresa da assassini.
30-94, con gli avversari mai realmente presenti in campo, al PalaFiume. Diranno gli scettici che, con l'ultima in classifica sono bravi tutti.
Beh quando poi una prestazione simile avviene contro i diretti inseguitori, molte voci finiscono per tacere.

102-45 e parziale di primo quarto di 35-4. Allucinante prestazione di tutta la squadra con la fenomenale doppia doppia di Alessandro dei Rossi, 15 punti e 24 rimbalzi.

Coach Giuliano dopo un silenzio stampa molto lungo concede una frase molto semplice che spiega cosa realmente è accaduto in questa partita.
<<Volevamo essere primi per forza...>>

Chiesina con questa vittoria si assicura il passaggio ai playoff come testa di serie n°1.

Domani ci sarà l'amichevole che sa tanto di finale con i rivali/amici dei trucidators.