BuzzerBeater Forums

Italia - V.177 > rivitalizzare forum!

rivitalizzare forum!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
133338.1
Date: 03/04/2010 06:52:50
Overall Posts Rated:
3939
Forza signori! possibile che nessuno ascriva mai sul forum o parli con gli altri?
Siamo vicini ai play off/play out. I vecchi dichiarino le loro ambizioni e i nuovi si presentino
Durante le partite vedo molta gente online ma nessuno oltre me e il Prof che usi la chat per chiacchierare.

Per quanto riguarda me non mi posso lamentare come prima stagione.
Ho avuto almeno 3 fortune:
1) un ottimo play nella squadra originale, che mi ha fatto risparmiare su alcune spese
2) aver iniziato a fine stagione scorsa, con tutto il tempo quindi di comprendere il gioco e preararmi alla nuova stagione.
3) giocare da anni ad hattrick e quindi capire in parte anche la filosofia di questo gioco, dove allenare bene viene molto prima del risultato sul campo.

Inoltre devo ringraziare Il Prof che mi ha guidato con la sua esperienza a non fare cazzate (che sicuramente avrò atto,ma non troppo evidenti.

L'allenamento dei pivots va benissimo e tra un'altra stagione avrò 5 pivots di primo livello, alcuni da tenere e altri da vendere, prima di passare ad allenare i piccoli.

Ho scelto di non comprare 1 o 2 mostri...e le restanti chiaviche,ma di costruire 2 squadre complete, in modo da poterli alternare durante le partite della settimana e ottenere la stessa qualità di gioco.

PER ORA questa scelta mi sta premiando, e arrivare primo nel mio girone (sicuramente molto più facile dell'altro), mi permetterà di aspirare alla finale play off. Basta così perchè ci sono ben 3 squadre molto più forti di me nell'altra divisione e io ancora non sono pronto per pensare di salire.

Ho dei grossi dubbi sull'allenatore. Molti dicono che prenderne uno 5 al posto del mio 4 è inutile..... ma sinceramente mi sembra strano....altrimenti perchè ci sono squadre che spendono dentinaia di soldi per comprarne di pù forti? (maledetta mia inesperienza).

Auguro a tutti un buon finale di stagione, sperando che ognuno riesca a raggiungere gli obbiettivi prefissati. Fatevi vedere di più in chat!

This Post:
00
133338.2 in reply to 133338.1
Date: 03/04/2010 11:45:59
Overall Posts Rated:
4646
Oh! Bravo! ci voleva una sveglia!
Comunque siamo stati abbastanza bravi, sono poche le V che scrivono più della nostra, abbiamo praticamente raggiunto i 50 messaggi, anche se oltre la metà sono miei e tuoi. xD

La mia sul coach lv5 già la sai, secondo me non ne vale la pena almeno per il momento andare a spendere tutti quei soldi e pagare uno stipendio notevolmente più alto, questo non vuol dire che non ci siano differenze, sicuramente il 5 sarà miglio del 4 ma secondo me i soldi spesi sono troppi riespetto alla differenza tra i 2.

Buona fortuna a tutti per i Playoff/out.

This Post:
11
133338.3 in reply to 133338.2
Date: 03/06/2010 14:17:43
Lamaro Odom
IV.21
Overall Posts Rated:
44
Bene!!!!
ho appena chiuso la mia prima porzione di regular season con un bel 2-8!
comunque, grazie ai preziosi consigli ed una bella studiata della BB-guida, penso di aver messo a posto la squadra.
I miei giocatori sono ancora piuttosto deboli ma, almeno i piccoli, sono sviluppabili. Spero che il fattore K nel draft mi arrida regalandomi almeno un lungo di buon livello.

Comunque trovo ancora grandi difficoltà nel leggere le partite e nell'impostare le tattiche adeguate, faccio fatica a capire come la mia squadra si adegui ai diversi schemi.

Altra pecca: ho versato la quota Supporter con PayPal anonima, ma gli amministratori affermano che a loro non è arrivato nulla nonostante la mia PostePay segnali il prelievo. Probabilmente ho buttato via 30€!!! Spero non capiti frequentemente anche ad altri.

Good Luck for Playoff/out too!!!!!

From: strumia
This Post:
11
133338.4 in reply to 133338.3
Date: 09/22/2010 13:10:13
Overall Posts Rated:
33
ragazzi che mortorio!!!!!!sara pure colpa mia,ma qui si esagera...possibile che tutti sappiano tutto e che non ci sia mai nessuno che abbia qualcosa da dire???
fate un po voi...

This Post:
00
133338.5 in reply to 133338.4
Date: 09/22/2010 20:18:51
Overall Posts Rated:
3636
Accolgo l'invito del manager di Ivrea22 e mi presento, sono Aureliano e ho da poco iniziato la mia avventura alla guida di Polvere di Diamanti.
La mia squadra originaria è praticamente smantellata in attesa dei draft, dopodiché mi muoverò sul mercato alla ricerca di giocatori che mi permettano di ben figurare nella prossima stagione.

Seguo anche i playoff, che vinca il migliore.

Ciao

This Post:
00
133338.6 in reply to 133338.5
Date: 09/26/2010 01:47:03
Lamaro Odom
IV.21
Overall Posts Rated:
44
Quì trovate il calendario uffciale dell'offseason (156983.4).
bye